Panorama PC 2008

Che dire? Le premesse per un anno entusiasmante dal punto di vista videoludico ci sono tutte: in arrivo capolavori come Alan Wake dai produttori di Max Payne, lo spettacolare Empire: Total War che attendo con impazienza, quei geni di Bethesda hanno in produzione Fallout 3 e vi è un seguito dell'incredibile Mafia. Non mancano anche le sorprese: un gioco come Braid non si vede frequentemente... Grafica fiabesca, meccaniche di gioco alla Prince of Persia (è possibile manipolare il tempo per risolvere i rompicapi proposti) ed enigmi che richiedono una certa dose di intelletto lo rendono a dir poco particolare. L'unica pecca è che è stato ideato da uno sviluppatore indipendente e quindi deve ancora trovare una casa di produzione... Lui però assicura che nel 2008 il suo gioco uscirà... Staremo a vedere. Dopo i diverbi tra SH e developers del team di F.E.A.R. , sono in corso due progetti: F.E.A.R. 2, in collaborazione con Vivendi e Perseus Mandate, di cui si occuperà Monolith. Entrambi riprenderanno la linea dello sparatutto horror del predecessore e potranno sfruttare il personaggio di Alma (la bambina inquietante che conosciamo nel primo episodio), quindi vedremo come verranno sviluppate le idee. Passando ai gestionali, dal papà di The Sims è in arrivo Spore, in cui potremo dare vita alla nostra personalissima forma di vita e portarla al successo nell'universo. Io ho l'acquolina in bocca al solo pensare a tutti questi titoli *_* Non so voi.
 

Sin

the ultramegamaster
Io confido nella Blizzard che faccia uscire Starcraft 2 _entro_ l'anno (e magari che annunci lo sviluppo di Diablo 3, ma forse è chiedere troppo); Half life 2 episode three che forse quelli della Valve si svegliano a rinnovare un gioco che ormai va avanti solo per il nome.

ah, e DUKE NUKEM FOREVER. non ho ancora perso la speranza per quel gioco.
 
Take 2 sembra intenzionata a far ritornare il Duca sugli schermi entro il 2008, speriamo in bene... E' dal '97 che vanno avanti con promesse varie :°D
 

Tym

Parroco
Passino Starcraft 2 e Spore ma non portate sfiga per Duke Nukem Forever, che magari è la volta buona che esce, dopo un'attesa di 10-11 anni :°D
 
Top Bottom