PES 2008 su Wii

Sito giapponese con link a video del gioco (i riquadri in basso)

Ok. Smash Bros Brawl è fichissimo. Ma è Nintendo ed era destinato ad uscire su Wii, prima o poi.

Un titolo che invece non è mai approdato su console Nintendo, e il Wii è riuscito a conquistare grazie al suo successo, è Pro Evolution Soccer. E' una grandiosa notizia anche perché una cosa che mancava al Gamecube era proprio un bel gioco di calcio (che a me fanno cagare ma sono importanti per l'italiano medio e per il successo della console), se escludiamo il fantastico mario strikers :D .

Esce il 21 febbraio un Giappone e il primo marzo in Europa.
 
E

Euphoria

In tutta sincerità, non me l'aspettavo… commenti sul gioco?

Odiosi tutti quegli "orpelli" quali traiettorie, cerchietti e porcherie varie! Ma, per il resto, sembra fatto piuttosto bene, come da tradizione per WE… anche se, forse, averlo reso così preciso lo snatura un po', ecco.
 

Sin

the ultramegamaster
Non so, l'insolito sistema di controllo mi incuriosisce e mi schifa al tempo stesso.. cioè, non mi dà l'impressione di un sistema veloce, preciso e intuitivo per un gioco come pes.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Eggià...purtroppo è arrivato anche su Wii...

Una delle cose che mi piaceva delle console Nintendo era proprio non avere questi osceni giochi di calcio...ma cosa ci troveranno mai? °_°
 
E

Euphoria

Slayer ha scritto:
Eggià...purtroppo è arrivato anche su Wii...

Una delle cose che mi piaceva delle console Nintendo era proprio non avere questi osceni giochi di calcio...ma cosa ci troveranno mai? °_°
Punti di vista, mai sentita una cosa del genere? È come chiedere ad un italiano medio che gioca solo al calcio su console, se ci trova qualcosa di bello in Mario Galaxy :D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Euphoria ha scritto:
Punti di vista, mai sentita una cosa del genere? È come chiedere ad un italiano medio che gioca solo al calcio su console, se ci trova qualcosa di bello in Mario Galaxy ^^
Ma infatti tutto ciò era completamente IMHO.

Non ho mica detto che siccome a me fanno schifo i giochi di calcio devono fare schifo a tutti...tuttavia mi dispiace che siano arrivati anche su Wii :D
 

The King

Amministratore di condominio
Potrebbe essere interessante.

L'unico dubbio mi viene sulla giocabilità, sarà buona o estremamente difficile?
 
Slayer ha scritto:
Ma infatti tutto ciò era completamente IMHO.

Non ho mica detto che siccome a me fanno schifo i giochi di calcio devono fare schifo a tutti...tuttavia mi dispiace che siano arrivati anche su Wii ^^
Non c'è motivo di dispiacersi. Se non ti piace un gioco beh, basta non comprarlo ^^ Inoltre PES è un gioco che attira tanti giocatori. Piuù giocatori -> più soldi alle software house -> più supporto -> più giochi belli :D

Sul sistema di controllo.. presferisco non dire niente. Certe cose non puoi sapere se ti piacciono finchè non te le trovi in mano  (..come disse cicciolina!!!)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
E' una gran cosa che un gioco giocato così tanto come PES esca anche per Wii... una manna dal cielo per la console new generation più venduta ^0^

Per quanto mi facciano schifo PES e il calcio in generale, sono contento... porterà sicuramente più giocatori dalla parte del Wii **
 
Top Bottom