Estrapolare una canzone da un video

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Devo estrapolare una canzone da un video e non so che programma usare.

La canzone del video è proprio introvabile..

Cosa mi consigliate?
 

G31

Amico
si può fare anche cn movie maker solo ke li salva in wmn,basta ke importi il video,lo trasporti nello story board e poi prendi la traccia video e la sposti + sotto dove dice audio e musica e salvi
 
E' difficile da spiegarlo per iscritto passo passo, fortunatamente ho molto tempo libero e mi sono adoperato a fare un tutorial video  :D

Eccolo

http://ipergorilla.altervista.org/guida.html (lo sto ancora uppando, dovrebbe essere online circa 15 minuti dopo l'ora di questo post)

software usati

K-lite Codec Pack FULL

VirtualDubMod

VLC Media Player (solo per il 2° metodo)

Audacity (solo per il 2° meodo)

Winamp 5.51 Totalmente ininfluente perl'operazione, ma fortemente raccomandato in ogni caso ^^
 

The King

Amministratore di condominio
Complimentoni Iper, ottimo video e di una immensa utilità, grazie mille  :D

P.S. Iper che voce secksee che hai, però spiegami una cosa come mai hai una pagina di FF con scritto "Slayer è gay"?
 
S

Super Warrior

Senza troppi giri di software:

Scarichi il flv con Keepvid.com e poi utilizzi "freez flv to mp3 converter", che scarichi direttamente dal sito.

Oppure, se non hanno mandato a puttane il progetto (boh, io utilizzo sempre il primo metodo) esiste vixy.net

Ah, io ho dato per scontato che si tratti di un vid di youtube°°.
 
Ultima modifica:
No, mi è venuta leggendo il tuo blog
roftl.gif


Essevuh ha scritto:
Senza troppi giri di software:

Scarichi il flv con Keepvid.com e poi utilizzi "freez flv to mp3 converter", che scarichi direttamente dal sito.

Oppure, se non hanno mandato a puttane il progetto (boh, io utilizzo sempre il primo metodo) esiste vixy.net

Ah, io ho dato per scontato che si tratti di un vid di youtube°°.
Bella! non lo sapevo, grazie :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
G31 ha scritto:
si può fare anche cn movie maker solo ke li salva in wmn,basta ke importi il video,lo trasporti nello story board e poi prendi la traccia video e la sposti + sotto dove dice audio e musica e salvi
Ho usato questo metodo e anche se troppo banale funziona molto bene. L'unica estensione possibile è il .wma ma quello non è un problema..
 
Top Bottom