Star Wars: The Force Unleashed [Wii, Ps3, Xbox 360, DS]

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Appena uscito il Wii, tutti i fan di Star Wars hanno intuito le potenzialità della console e hanno tutti, costantemente, avuto il desiderio di utilizzare una spada laser controllata con il Wiimote.

Unleashed inizialmente era stato ideato solo per Ps3, Xbox 360 e DS ...ma...

C'è un ma.

Tutto è iniziato con un video Fan Made del primo trailer di The Force Unleashed.

Nel video c'è una bella domanda, diretta alla Nintendo. Why not?

Beh. La richiesta, direttamente o indirettamente, è stata accontentata.

La notizia di un progetto "Force Unleashed" per Wii è stata diffusa dalla Lucas Arts... eppure i dubbi sono rimasti per molto tempo... finché, questa settimana, il sito di Star Wars: The Force Unleashed ha inserito tra i loghi delle console quello del Wii.

Cosa significa questo? Significa che i fan della serie (tra i quali mi includo, in prima linea) potranno finalmente vedere un gioco (che appare con uno stile simile a Jedi Knight, ma che sicuramente rivelerà incredibili sorprese) con Lightsaber e Force Powers interamente controllate da Wiimote e Nunchuck!

La trama prevede che si debbano vestire i panni dell'apprendista segreto di Darth Vader, pronto a sterminare gli ultimi Jedi rimasti. Tutto lascia pensare che il gioco si rivelerà un capolavoro, sia per gli amanti della serie, sia per i neofiti.

L'ultimo trailer del gioco, risalente a quest'estate, è QUESTO

L'unica domanda che vien da farsi vedendo il trailer è: ma perché se sono l'apprendista di Darth Vader devo ammazzare gli Stormtroopers?

Suvvia, è ovvio. Un gioco di Star Wars non è un gioco di Star Wars se non ci sono Stormtroopers da massacrare ^0^

L'appuntamento con The Force Unleashed è fissato per il 19 settembre 2008.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Rocket ha scritto:
il sito di Star Wars: The Force Unleashed non ha inserito tra i loghi delle console quello del Wii.

Cosa significa questo? Significa che i fan della serie potranno finalmente vedere un gioco con Lightsaber e Force Powers interamente controllate da Wiimote e Nunchuck!
Sono contentissimo ma... solo io noto qualquadra che non cosa?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
eppure i dubbi sono rimasti per molto tempo... finché' date=' questa settimana, il sito di Star Wars: The Force Unleashed non ha inserito tra i loghi delle console quello del Wii.[/quote']Nel contesto questa quadra cosa. °_°Giusto per lasciare un commento... Se il gioco fosse veramente così, è' l' occasione buona per appassionarmi a questa saga che non mi ha mai preso più di tanto. :D ;
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Probabilmente è perché tu impersoni l'apprendista segreto di Vader... Penso proprio che Vader abbia nascosto la presenza di un suo apprendista all'Imperatore...

Come Yoda stesso dice, di Sith ce ne sono sempre massimo 2... E se Vader ha un apprendista, è tempo per Palpatine di morire... Ma siccome Palpatine muore nel 6 ....  :D
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Già...

The Force Unleashed a settembre Casa: LucasArts | Gioco: Star Wars: The Force Unleashed | Piattaforme: PS3' date=' Xbox 360, PS2, Wii, DS, PSP | Uscita: 19 settembre (Europa) [03/04/2008']

Le Guerre Stellari torneranno in contemporanea in tutto il mondo. 

Dopo innumerevoli ritardi, sembra finalmente giunta la parola fine sulla telenovela della data d'uscita di Star Wars: The Force Unleashed. LucasArts ha infatti annunciato che il gioco uscirà a settembre, il 16 in Nord America, il 17 in Asia e Australia e il 19 in Europa.

Le vicende del gioco si collocano tra il terzo e il quarto episodio della serie cinematografica con il gameplay che punterà tutto o quasi sui quattro poteri della Forza. Le premesse sembrano buone, dato che la stessa LucasArts ha definito il gioco "uno dei suoi più ambiziosi progetti".

http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=157&articleid=79134&pagetype=2
Allora al 19 settembre!
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Copertina ufficiale.

1364753max.jpg


SBAAAAV :Q_____

Gioco davvero attesissimo **
 
Top Bottom