Discussioni chiuse

A

ANIMAL DELTA

Mi sono iscritto da poco e quindi volevo sapere cosa vuol dire di preciso "discussione chiusa"?
 
Ultima modifica:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Una discussione a cui non si può più rispondere?

[per essere precisi: i moderatori eventualmente possono, e possono anche decidere di riaprirle]
 

The King

Amministratore di condominio
ANIMAL DELTA ha scritto:
Quindi non sono inutili
Dipende. Molte discussioni vengono chiuse apposta perchè sono ritenute inutili, altre  perchè si perde il senso della discussione o nei peggiori dei casi quando si viola il regolamento con comportamenti non educati.
 
A

ANIMAL DELTA

Ma quelle proprio inutili non potrebbero essere eliminate?

ad es : io apro una nuova discussione che ha già aperto qualcun altro, la mia non dovrebbe essere eliminata?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
ANIMAL DELTA ha scritto:
ad es : io apro una nuova discussione che ha già aperto qualcun altro, la mia non dovrebbe essere eliminata?
Fatti dei mod. Sono loro che decidono cosa fare.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
ANIMAL DELTA ha scritto:
Mi sono iscritto da poco e quindi volevo sapere cosa vuol dire di preciso "discussione chiusa"?
I motivi per cui si chiude una discussione sono stati elencati quasi tutti, almeno quelli "negativi". Alcune sono comunicazioni o semplici guide che non si prestano a discussione, quindi nascono già chiuse.

In ogni caso, se ritieni di aver da aggiungere qualcosa di interessante in una discussione chiusa (per quanto mi riguarda, nelle sezioni pokemon o cinema), puoi sempre mandarmi un messaggio privato ed io te la riapro alla prima occasione.

ANIMAL DELTA ha scritto:
Ma quelle proprio inutili non potrebbero essere eliminate?

ad es : io apro una nuova discussione che ha già aperto qualcun altro, la mia non dovrebbe essere eliminata?
Infatti spesso succede ma l'eliminazione delle discussioni inutili non è l'unica cosa da fare nella vita. Meglio sarebbe applicare il buon senso e rispettare il regolamento per non aprirle nemmeno.

In ogni caso:

8)  Lo staff si riserva la priorità su qualsiasi decisione in merito al forum.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Alcune discussioni vanno chiuse ma non cancellate, di modo che gli altri utenti si rendano conto (dato che più di qualche persona non ha il senso della misura) della fine che possono fare certe discussioni, se impostate male, o se sfociano in litigi.

Altre invece vanno cancellate quando per esempio sono troppo invadenti (10 messaggi tutti uguali, scritti tutti quanti insieme ai fini di disturbare il forum, ecc.) o contengono testi e/o immagini davvero eccessive.
 
Top Bottom