Vita su Marte?

G31

Amico
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Che di notizie del genere ce ne sono già a miliardi sulla Terra, e che ogni volta che qualcuno lo viene a sapere ci si diverte subito a gridare al miracolo.

Vorrei sapere, secondo te, COSA dovrebbe smuovere gli scettici o i "menefreghisti" come me [per chiarire: non prendo posizione, per le mie conoscenze possono esistere o non esistere, ma finché non ne vedrò uno coi miei occhi o finché non mi salterà davanti una reale prova tangibile, mi limiterò a restare in silenzio].
 

Gkx

Admin
ufo = oggetto volante non identificato

al massimo quello sarà un alieno, o più facilmente un'illusione ottica

i tg non sanno più a cosa aggrapparsi per l'audience
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ma veramente è sempre la stessa minestra, servita e riservita ancora, magari cambia solo il piatto in cui si serve, o il servizio di posate.

[che metafora impegnativa
default_WUWdc.gif
]
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
G31 ha scritto:
e la prova è una foto pubblicata oggi dai tg e dal sito dell'ansa,dove è stato fotografato un omino piccolo verde...o x lo meno la sua ombra...foto scattate dalla sondo reinassance mi sembra ke si kiami...l'8 novembre scorso e pubblicate recentemente...ke ne pensate?
Innanzitutto è sbagliato scambiare gli UFO con gli Alieni. Come ha detto Gika gli UFO sono oggetti volanti non identificati... dunque gli UFO esistono PER FORZA, essendo denominati UFO tutti quegli oggetti volanti che non vengono identificati XD

Riguardo agli alieni... beh, sulla loro esistenza c'è quel dibattito ormai sentito e risentito, pieno di frasi retoriche.

La foto incriminata è questa:

normaledbn96h5ymarsmanswr6.jpg


Ora, io non sono uno di quegli scettici che non credono agli alieni... ma sicuramente non credo agli omini verdi XD

Diciamocelo... se quel coso fosse un essere vivente... possibile che in un pianetone, molto fotografato, esplorato, senza ancora tracce di microrganismi... cicci fuori un cosone piuttosto vistoso come quello? XD

Sarà un'ombra, una roccia. Più ovvio e scontato di così.

Cervello ragazzi, cervello.
 

Gkx

Admin
ma soprattutto: quella cosa ha decisamente una forma antropomorfa, e mi sembra decisamente improbabile (se esistono gli alieni, quante probabilità ci sono che siano così simili a noi?)

semplicemente il nostro cervello tende a vedere figure familiari nelle immagini riportategli dai nostri occhi: così si verificano cose tipo la madonna nei tacos, le foto con i fantasmi e il blablabla: pura combinazione
 

MC5

n00b ante litteram
E' verde. Assomiglia alla forma umana.

Queste sono PROVE INCONFUTABILI  che sia una bufala.

EDIT: Ho postato di getto senza leggere i vari post. Ergo non mi ero accorto che avevate gia detto la stessa cosa, sorri...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Gkx ha scritto:
ma soprattutto: quella cosa ha decisamente una forma antropomorfa, e mi sembra decisamente improbabile (se esistono gli alieni, quante probabilità ci sono che siano così simili a noi?)
E' quello che intendevo con "omini verdi"... suvvia, la potenza e la varietà della natura sono inimmaginabili... un alieno in forma antropomorfa sarebbe una grave mancanza di idee da parte di mamma natura.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
mmmmmmmmm...

C'è la possibilità che sia una statua di una lontana civiltà ormai estinta...oppure un gran fotomontaggio(più plausibile la seconda
default_sisi.gif
)

Questa è la mia teoria: l'acqua l'hanno trovata no? Forse sti omini verdi vivono nel sottosuolo marziano in una struttura invisibile ai vari esami e magari quello della foto è uscito a prendere una boccata d'aria fumando una buona sigaretta...

se guardate bene ha il braccio a mò di scuotere la cenere...
 

Wolf

Parroco
G31... ma quanti anni hai? Secondo me non puoi averne 17... cioè... sarebbe un insulto verso di te, perdonami. Io spero che tu non sia quello che dici di essere.

Un consiglio che spero possa esserti utile in futuro: non credere a tutto quello che ti viene detto e utilizza un pò di buon senso.
 

MC5

n00b ante litteram
Rocket ha scritto:
E' quello che intendevo con "omini verdi"... suvvia, la potenza e la varietà della natura sono inimmaginabili... un alieno in forma antropomorfa sarebbe una grave mancanza di idee da parte di mamma natura.
Quando invece la fantasia manca spesso all'uomo, ormai legato indissolubilmente allo streotipo propinato dai media dell'omino verde...Che tristezza :D ;
 

G31

Amico
nn credo a quello ke dicono tutti...allora l'asino volerebbe :D

ho creduto a sta notizia xkè l'ho sentita dai telegiornali,ho sentito sempre ai tg ke i migliori ufologi confermavano ke si tratta di un uomo su marte...quindi nn appiglio alla prima cazzata ke sento scusate il termine...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ma veramente non è neanche il primo caso in cui i tg pubblicano una notizia del genere portando a testimonianza "esimi" ufologi...
 

MC5

n00b ante litteram
Come può un uomo (ufologo o bracciante che sia), sapere come possa essere una forma di vita aliena?

Come può un ufologo (che con tutta probabilità, se "ha studiato" le forme di vita aliene, ha studiato l'evoluzionismo) basare le sue teorie sugli alieni che sivedono al cinema?

E magari per fare le interviste vengono anche pagati...
 

neptuneman

Parroco
A questo punto, bisogna dire che i robottini hanno fallito ancora.

E diciamocelo se ci sono alieni intelligenti piu bravi di noi che aspettano a invaderci?

A me sembra il Dr. Zoidberg di Futurama
 
L

Larm

MC5 ha scritto:
un ufologo (che con tutta probabilità, se "ha studiato" le forme di vita aliene, ha studiato l'evoluzionismo)
"Ufologo" e "studiato" non sono parole che vanno granché d'accordo..
 
L

Larm

Carmageddon ha scritto:
Infatti le ha messe, le virgolette  :D
Non era certo questione di virgolette. Un ufologo che studia è come un politico italiano che gestisce uno stato.
 
Top Bottom