Io Sono Leggenda

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ho visto il film ma durante l'estate avevo letto anche il libro. Il film è totalmente diverso dal libro e l'unica cosa in comune che hanno è il protagonista che resta l'unico uomo sano nella sua città. Per quanto riguarda il film e basta non è un film da 10 perché ha delle discrepanze nella storia (troppo assurda e la comparsa improvvisa di una donna e del suo bambino rovina tutto) ma del resto è molto bello per le sensazioni che riesce a trasmettere. Per esempio l'affetto che si viene a provare per il cane, il senso di solitudine in generale e il senso di insicurezza quando calano le tenebre.

Voi l'avete visto?

Avete letto il libro?
 

The King

Amministratore di condominio
Si, ho visto il film.

Apparte il protagonista(Will Smith) che è fenomenale non ho riscontrato tanti difetti negativi. L'uomo si ritrova solo e cerca di andare avanti e le uniche emozioni che prova sono quelle che passa con il cane, assai belle.

Il fattore notte che equivale alle tenebre è fighissimo, bella la casa barricata per non farsi notare  :D
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
ho visto il film la scorsa settimana...

davvero bello!

mi ha dato una marea di emozioni, soprattutto quando

muore il cane....ci sono rimasto davvero male, ma tutto sommato il film è ben strutturato anche se mi sarei aspettato un finale diverso!!

consiglio caldamente di andare a vederlo, soprattutto se siete il compagnia di amici/che!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ma perché ci siete rimasti male per la morte del cane?! Proprio non capisco. E' un classico la morte dell'unico amico rimasto.

La cosa più oscena che potevano fare è inserire una donna e un bambino comparsi dal nulla. Ma voi ci credete veramente che un bambino e una donna siano sopravissuti in un mondo desolato pieno di creature umanoide con poteri sovraumane che sentono l'odore del sangue da centinaia di metri?

ndcx!: ad uno spoiler si risponde con uno spoiler, semplice no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

The King

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
Ma perché ci siete rimasti male per SPOILER?! Proprio non capisco. E' un classico SPOILER.

La cosa più oscena che potevano fare è inserire una donna e un bambino comparsi dal nulla. Ma voi ci credete veramente che un bambino e una donna siano sopravissuti in un mondo desolato pieno di creature umanoide con poteri sovraumane che sentono l'odore del sangue da centinaia di metri?

ndcx!: ad uno spoiler si risponde con uno spoiler, semplice no?
Si, la parte

dell'uccisione del cane mi è rimasta impressa e mi è piaciuta moltissimo.Il cane era l'unica forma di vita "normale" che conosceva, cazzo ti viene a mancare anche quella vai in paranoia fissa.

La parte della donna e del bambino mi è indifferente, cioè non mi attacco al capello e poi ce la potevano fare benissimo come due maschi cazzuti
default_WUWdc.gif
 

Syrio

AppesitÃ
liuton2005 ha scritto:
Ma perché ci siete rimasti male per la morte del cane?! Proprio non capisco. E' un classico la morte dell'unico amico rimasto.
Basta vedere Crilin :°D [/OT]

ndcx!: spoiler sistemato, uff...
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
La morte del cane non può essere uno spoiler. Mi rifiuto di credere che molti non se la sarebbero aspettata..
 

Sailko

Passante
ilo film più bello visto.. finché non è uscito cloverfield... meno male che è uscito prima io sono leggenda, perché è molto meno divertente... cmq scusate, secondo me la cosa più assurda di qs film è quando appare quella donna in casa sua e loro, che sono come adamo ed eva, si scambiano un'elegante chiaccherata!! Ma una persona normale sarebbe corsa a procreare!!

Altro errore degli effetti speciali sono le auto abbandonate sotto gli alberi: solo un polvericcio, ma chi ha visto davvero un'auto abbandonata saprebbe che è coperta di foglie!!
 
Top Bottom