Mastella fuori dalla maggioranza..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

!AMD!

dai gorilla, mortadellino mio serve rosikare così tanto?

è un giorno felice x l'italia, un incompetente fuori dai coglioni...

che poi se sto governo è stato buono come voi sinistrelli  sostenete di cosa avete paura? di certo mortadella verrà rivotato.....

dai stappa cn me

Ma cosa pensi? io amo silvio. Senza di lui non potrei mai aver considerato le bellezze di trasferirmi in un altro paese :D

E non è carino flooddare.

Soprattutto in questi argomenti delicati

Con un atteggiamento arrogante e che mina la discussione, oltre che a violare il regolamento  :D
 
Ultima modifica:
L

Larm

!AMD! ha scritto:
dai gorilla, mortadellino mio serve rosikare così tanto?

è un giorno felice x l'italia, un incompetente fuori dai coglioni...

che poi se sto governo è stato buono come voi sinistrelli  sostenete di cosa avete paura? di certo mortadella verrà rivotato.....
1. Nessuno ha mai sostenuto che questo governo è stato divino, ha creato scontenti da qualsiasi parte, e soprattutto a sinistra. Ciò che si è sostenuto, ed è del tutto inconfutabile, è che di sicuro non è stato peggio degli anni di Berlusconi. E visto che un giorno si spera dovrai lavorare e fare qualcosa di utile anche tu per la società, sempre che il papino non ti compri il Mercedes e ti faccia recuperare un posto di lavoro tramite raccomandazione pur di non far frignare il bocia incapace, ti consiglierei di guardarti un po' intorno nel mondo attuale, sempre che tu non voglia rischiare di trovarti con il culo per terra (o perpendicolare al terreno, piegato a 90 gradi) senza che tu sia nemmeno riuscito a capire come possa essere successo.

2. I problemi maggiori dell'intero governo sono stati ovviamente il tentativo di conciliare all'interno di una sola coalizione posizioni di sinistra con posizioni centriste che non c'entrano una mazza, e che la sinistra è stata costretta ad accettare nei suoi schieramenti perché altrimenti, con quella legge elettorale fortemente voluta dalla destra, sarebbe stato del tutto impossibile ottenere una maggioranza numerica. E' una legge elettorale fatta apposta per la destra perché, si sa, quando mancano i cervelli sei costretto a fare numero e massa, a immetterti all'interno di un grande gregge (Cdl) per sperare che la tua lana serva a qualcuno.

3. Attualmente, guardando i partiti singoli, il PD (che io non ho votato né probabilmente voterò alle prossime elezioni, preciso) è di gran lunga di fronte a FI, quindi fossi in te oltre allo spumante prenderei un po' di bicarbonato per facilitare la digestione, non si sa mai.

E consiglierei tra parentesi anche di cercare di non aprire bocca finché le cose non saranno state fatte, anche se so che è l'abitudine di quelli di certe fazioni di parlare a casaccio anche se non hanno nulla da dire.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom