sudditanza verso l' INTER

CALOX

Passante
Ragazzi ma avete visto la partita di ieri dell' inter contro il parma, è SCANDALODSO dare un rigore di quelle proporzioni. O gli arbitri non capiscono una mazza o e quello scemo di Collina dice loro di dare rigori all'inter se è in svantaggio perchè è una squadra "ONESTA" , non si puo andare avanti cosi ma perchè nessuno fa niente. E poi era Moggi a comprare gli arbitri......  :D ; :D :D :D
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Tzè...

Il vero boss era sempre Moratti. L'ho sempre detto io... :D ;

Quello ha proprio la faccia del mafioso, così come molti altri... :D (ammicco)

Fino ad ora era coperto dalle azioni di Moggi e nn si è notato...

Cmnq siamo onesti...ormai tutte le squadre dalla A in giù vanno avanti con la forza del quattrino...

Ci vogliono gli arbitri elettronici... :D ke poi magari hackereranno in favore di ki paga di più
 
Concordo con quanto ha detto Caressa: all'Inter si concedono rigori e punizioni molto facilmente perché negli arbitri é presente l'idea (nemmeno troppo sbagliata) che, nel dubbio, é meglio "avvantaggiare" coloro che quasi sicuramente vincerebbero lo stesso.
 

Son Goten

Zoidberg
La sudditanza verso la squadra "potente" c'è sempre stata e ci sarà per sempre

Solo la Juventus però è stata smembrata e mandata in B per questo..
 
Son Goten ha scritto:
La sudditanza verso la squadra "potente" c'è sempre stata e ci sarà per sempre

Solo la Juventus però è stata smembrata e mandata in B per questo..
Ammetterai che nel caso di Moggi c'era ben più di qualche pressione psicologica.
 

Son Goten

Zoidberg
Assolutamente no, questo semmai è quanto si è voluto far credere.

Vince sempre la squadra più forte, sul campo; valeva per la Juventus, vale oggi per l'Inter (sebbene 7 rigori a favore in metà campionato siano un dato davvero...simpatico).

Dalle famose intercettazioni non è emersa una prova che sia una: siamo stati sbattuti in serie B a furor di popolo, con una sentenza inventata e che giuridicamente non stava in piedi (somma di articoli 1 = articolo 6 = buffoni).

Adesso abbiamo matarrese e abete, con collina designatore (quello che chiacchierava amabilmente con meani). Cos'è cambiato? Niente.

E' solo girata la ruota, ed è il turno dell'Inter approffitare del noto spirito italico incline al servilismo opportunista.

Solo, sono vergognose le modalità che hanno partorito tutto questo: è squallido che per imporsi l'Inter abbia dovuto sfruttare (o creare ad arte leggete come volete) quell' ignobile singolarità quale "calciopoli" è stata.
 
Son Goten ha scritto:
Assolutamente no, questo semmai è quanto si è voluto far credere.

Vince sempre la squadra più forte, sul campo; valeva per la Juventus, vale oggi per l'Inter (sebbene 7 rigori a favore in metà campionato siano un dato davvero...simpatico).

Dalle famose intercettazioni non è emersa una prova che sia una: siamo stati sbattuti in serie B a furor di popolo, con una sentenza inventata e che giuridicamente non stava in piedi (somma di articoli 1 = articolo 6 = buffoni).

Adesso abbiamo matarrese e abete, con collina designatore (quello che chiacchierava amabilmente con meani). Cos'è cambiato? Niente.

E' solo girata la ruota, ed è il turno dell'Inter approffitare del noto spirito italico incline al servilismo opportunista.

Solo, sono vergognose le modalità che hanno partorito tutto questo: è squallido che per imporsi l'Inter abbia dovuto sfruttare (o creare ad arte leggete come volete) quell' ignobile singolarità quale "calciopoli" è stata.
Aspetta, non puoi dire che chi accusa Moggi sia per forza un disinformato.

Io al giorno d'oggi non ho sentito Moratti chiamare Collina e dirgli chi ha scelto come arbitro per le varie partite.

Che poi Calciopoli si sia rivelata una cazzata te lo dico anche io, ma per motivi diversi: secondo me hanno semplicemente cercato di salvare il salvabile...

(Cerchiamo di parlarne quel tanto che basta, e senza incazzarci o flammare.)
 

Son Goten

Zoidberg
Ho discusso - e discuto tutt'ora - con tifosi di molte squadre su farsopoli, e ho maturato abbastanza esperienza a riguardo da ritenere saggio il tuo consiglio a limitarsi.

Io ho una mia -opinabile- idea, che ritengo per altro supportata da fatti piuttosto consistenti, ma so di andare controcorrente e perciò mi fermo qui.

Gloria all'Inter dei record, e hai i suoi prossimi 3 scudetti (contanto anche l'attuale).
 
Son Goten ha scritto:
Ho discusso - e discuto tutt'ora - con tifosi di molte squadre su farsopoli, e ho maturato abbastanza esperienza a riguardo da ritenere saggio il tuo consiglio a limitarsi.

Io ho una mia -opinabile- idea, che ritengo per altro supportata da fatti piuttosto consistenti, ma so di andare controcorrente e perciò mi fermo qui.

Gloria all'Inter dei record, e ai i suoi prossimi 3 scudetti (contanto anche l'attuale).
A parte il fatto che se l'Inter vincerà di nuovo sarà solo perché non ha rivali, e non grazie agli arbitri. Mettendola da questo punto di vista, possiamo dire che é anche colpa di Berlusconi. :D
 

Son Goten

Zoidberg
CALOX ha scritto:
Casomai 2 visto che quel del 2005/2006 è sempre e comunque della juve.
Io infatti intendo il 2007/08, il 2008/09, il 2009/10.

A parte il fatto che se l'Inter vincerà di nuovo sarà solo perché non ha rivali, e non grazie agli arbitri. Mettendola da questo punto di vista, possiamo dire che é anche colpa di Berlusconi. chirolp_baku2
Vincerà perchè COSI' DEVE ESSERE. Che poi attualmente non abbia rivali è un dato di fatto che nessuno contesta, esattamente com'è indiscutibile valore della squadra. Ma, ripeto, è la sua GENESI ad essere illegittima. Comunque questo è un altro discorso. Parliamo della dirigenza juventina, vi va? Almeno ci facciamo quattro risate..
 
Son Goten ha scritto:
Vincerà perchè COSI' DEVE ESSERE. Che poi attualmente non abbia rivali è un dato di fatto che nessuno contesta, esattamente com'è indiscutibile valore della squadra. Ma, ripeto, è la sua GENESI ad essere illegittima. Comunque questo è un altro discorso. Parliamo della dirigenza juventina, vi va? Almeno ci facciamo quattro risate..
Sinceramente questa idea di un calcio con a capo un solo ente non mi ha mai convinto. Prendendo per vero che le accuse a Moggi fossero fondate, mi sembra irrealistico che solo Moratti sia riuscito ad approfittarne, così da prenderne il posto. Quando crei un sistema che a certa gente non va bene, non credo sia possibile che una volta fatto saltare il sistema se ne crei un altro praticamente uguale.

E' un discorso un pò complicato, spero che tu abbia capito quello che intendo.

Comunque a me va benissimo se parliamo della dirigenza Juventina. Non la ringrazierò mai abbastanza per le risate che mi sono fatto per l'affare Criscito. :D
 
Quello di ieri é stato veramente un rigore ridicolo. Sono sempre più convinto che oramai gli arbitri fischino tutti 'sti falli all'Inter perché convinti che "tanto vincono lo stesso...".
 

Tym

Parroco
Gabriel Aramil ha scritto:
Quello di ieri é stato veramente un rigore ridicolo. Sono sempre più convinto che oramai gli arbitri fischino tutti 'sti falli all'Inter perché convinti che "tanto vincono lo stesso...".
La cosa buffa è che quando queste cose succedevano alla Juve e si parlava di sudditanza la gente ti rideva dietro :X
 
Son Goten ha scritto:
Mi ricordo ancora un episodio clamoroso: Zambrotta che entra in area, si lascia cadere platealmente (a mo' di tuffo), e si prende il rigore. E' stata l'unica volta in cui ho sentito dire "Sì é vero, ho simulato" a un calciatore.

Non ho prove sufficenti a dimostrarti che gli arbitri fossero in malafede, però commettevano cazzate molto più evidenti, secondo me. Se vai a vedere, negli episodi a favore dell'Inter non ci sono casi "clamorosi" (edit: prima di beccarmi cazziatoni, specifico: mi sono rotto le palle di tutte queste polemiche, quindi non ho seguito per filo e per segno tutte le polemiche su tutti gli episodi dubbi a favore dell'Inter...). La maggior parte credo che a velocità normale, in partita, ingannerebbero molti.
 
E

Euphoria

Solo sull'ultimo a favore dell'Inter (rigore in Inter - Empoli), il guardialinee poteva aiutare l'arbitro… in tutti gli altri casi i rigori c'erano/non c'erano-ma-impossibili-da-vedere-perfettamente-a-velocità-normale. E poi, prendiamo come esempio il rigore per l'Inter in Inter - Siena: tutti a dare contro all'Inter, e quando qualche settimana dopo lo stesso rigore viene assegnato all'Empoli, tutti a dire "Ehi, c'era, il fallo era netto!" (c'erano tutti e due, per dover di cronaca u.u). Mah…
 

Son Goten

Zoidberg
C_3_Media_159629_immagine_npp.jpg


Forza Inter

(Juve ladrona)
 

CALOX

Passante
la malafede c'e, ECCOME SE C'E, guarda caso la juve va a perdere propio una partita dove poteva prendere punti sull'inter(era scontato che l'inter con la samp non avrebbe vinto), e se andiamo a vedere le altre due sconfitte(con udinese e napoli)erano sempre situazioni di questo genere. Insomma nonostante abbiano ingiustamente smantellato la grande juve riusciamo con quei pochi campioni rimasti a dare filo da torcere e perciò devono per forza mandarci l'arbitro contro, questo Moggi lo sapeva e cercava di evitarlo, perchè se ci mandano ora gli arbitri contro con questa squadretta, figurarsi quello che ci avrebbero douto mandare per fermaci qulache anno fa. Moggi ha sempre protetto la juve da questo complotto e ora che non c'è più questi sono i risultati. :D ^^ ^^ 
 
CALOX ha scritto:
la malafede c'e, ECCOME SE C'E, guarda caso la juve va a perdere propio una partita dove poteva prendere punti sull'inter(era scontato che l'inter con la samp non avrebbe vinto), e se andiamo a vedere le altre due sconfitte(con udinese e napoli)erano sempre situazioni di questo genere. Insomma nonostante abbiano ingiustamente smantellato la grande juve riusciamo con quei pochi campioni rimasti a dare filo da torcere e perciò devono per forza mandarci l'arbitro contro, questo Moggi lo sapeva e cercava di evitarlo, perchè se ci mandano ora gli arbitri contro con questa squadretta, figurarsi quello che ci avrebbero douto mandare per fermaci qulache anno fa. Moggi ha sempre protetto la juve da questo complotto e ora che non c'è più questi sono i risultati. :D ^^ ^^ 
La storia di Moggi "difensore e paladino senza macchia" della Juventus é inverosimile, e rasenta il ridicolo. E poi, perché era scontato che l'Inter non avrebbe vinto contro la Samp? Perché loro hanno il fenomeno di Barivecchia, il Bruttantonio? E da quando la Juve é una seria concorrente per lo scudetto 2007-2008? C'é un topic, in questo forum, in cui un tifoso Juventino (Goten) contesta pesantemente il mercato della Juventus, reputandolo uno spreco di soldi. Non ti sembra che le due cose stonino parecchio?

Un pò di serietà, per favore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Son Goten

Zoidberg
Prima di Napoli-Juventus (furto con scasso ad opera di Bergonzi): Juventus a +3 sulla Roma

Prima di Parma-Juventus (lo scempio di Gava): Juventus e Roma appaiate

Prima di Reggina-Juventus (rapina a mano armata del "Donda"): Juventus a -1 dalla Roma pre ciclo di ferro

A pensar male si fa peccato, ma insomma..
 

Dakem 2.0

Passante
Son Goten ha scritto:
Prima di Napoli-Juventus (furto con scasso ad opera di Bergonzi): Juventus a +3 sulla Roma

Prima di Parma-Juventus (lo scempio di Gava): Juventus e Roma appaiate

Prima di Reggina-Juventus (rapina a mano armata del "Donda"): Juventus a -1 dalla Roma pre ciclo di ferro

A pensar male si fa peccato, ma insomma..
[ironia]scommetto ke 6 juventino!!! [ironia]
 
Top Bottom