Che strumento suonate?

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non sto iniziando, suono già da diversi anni [6 o 7, non ricordo bene] la chitarra Acustica!

Sto iniziando solo con l'elettrica, che ho preso appunto da mezzo mese.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ventus

Amico
Larm ha scritto:
(in ogni caso pianoforte e tastiera sono equivalenti, escludendo forse i pedali e i suoni..)
Ci tengo a precisare che pianoforte e tastiera non sono per niente equivalenti... A parte i suoni e i pedali (che si possono mettere anche nelle tastiere) cambia completamente il tocco dei tasti! E' come dire che la mozzarella è uguale al parmigiano reggiano... x°DP.S. Suono il pianoforte... (si capiva credo, no?)  ;)
 

gGiova

e-ehi.
SHINYBIDOOF90 ha scritto:
bada che dice "quando" non "quanto", infatti non è affatto truzzo ma lo diventerà quando smetterà di suonarli.
inanzitutto è un modo di dire... :P

e poi li "quando" e "quanto" li confondo sempre,che ci vuoi far

...e gia che ci siamo (visto che avrò madato un MP a tutti i moderatori ma nessuno si degna di rispondere) xche ce scritto solo nel mio profilo Aka lo gnomo che ti ruba le forbici?  u_u
 

Camerupt01

OR: 721/721
IO suono la chitarra elettrica, l'acustica, e la tastiera.

EDIT: Solo ora mi accorgo di aver fatto un necroposting da paura!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Beh, visto il necropost...suono il pianoforte da 4 anni, in quest'ultimo anno ho cambiato insegnante e devo dire che ora mi trovo molto meglio. A settembre darò l'esame per passare dal primo livello (A2) al secondo (B).
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Mmmhh, so suonare flauto e pianoforte, però è da 2 mesi che prendo lezioni di chitarra classica.

Ora che ci penso sono un musicista mancato
default_WUWdc.gif
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Da sempre nella mia vita ho avuto l'abilità di trasformare qualsiasi strumento musicale in un'arma di distruzione di massa.

Però in terza media sono riuscito a suonare in modo impeccabile "Fame" e "Summer nights" con il flauto dolce.
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Anni fa ero abbastanza bravo con diversi tipi di chitarre, suonavo per bene alcune canzoni dei red hot chili peppers.

Poi bho, il lavoro è sopraggiunto e la chitarra chi l'ha più vista!
 
Top Bottom