Leggendari D/P- chi vi ha fatto sudare di piu?

Chi di questi vi ha fatto sudare di piu?

  • Giratina

    Voti: 3 30,0%
  • Regigigas

    Voti: 1 10,0%
  • Mesprit

    Voti: 4 40,0%
  • Cresselia

    Voti: 2 20,0%
  • Heatran

    Voti: 1 10,0%
  • Azelf

    Voti: 2 20,0%
  • Uxie

    Voti: 0 0,0%
  • Dialga

    Voti: 0 0,0%
  • Palkia

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Confermo.

Personalmente, trovarlo con natura corretta e qualche IVs decente ha richiesto non pochi attimi di follia.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Cresselia raggiunge la velocità massima di 115, superabile da un Umbreon tra il livello 46 (natura positiva, 255 evs, 31 ivs) e 96 (negativa, 0 evs, 0 ivs).

Umbreon @ Leftovers

Mean Look

Yawn

Taunt / Moonlight

Baton Pass / Last Resort*

* adamant, max atk (evs e ivs) 30,57% ~ 36% danni su Cresselia 0 ivs hp e def (negativa).
 

MC5

n00b ante litteram
Steph ha scritto:
Cresselia raggiunge la velocità massima di 115, superabile da un Umbreon tra il livello 46 (natura positiva, 255 evs, 31 ivs) e 96 (negativa, 0 evs, 0 ivs).

Umbreon @ Leftovers

Mean Look

Yawn

Taunt / Moonlight

Baton Pass / Last Resort*

* adamant, max atk (evs e ivs) 30,57% ~ 36% danni su Cresselia 0 ivs hp e def (negativa).
:D ;tutti sti calcoli solo per catturare cresselia? Spero che poi sia sfruttabile anche in lotta quell'umbreon °°

Io ho trovato difficoltà con Azelf, quel bas*ardo si lè liberato per 3 ore di fila...

Mesprit l'ho catturato con la prima natura che mi è capitata (neutra) e Uxie idem. Li ho catturati senza masterball perchè ancora non ne avevo, e dovevo completare il dex...

Gli altri li ho presi tutti con la master (anzi no, dialga con la veloxball, ma è stato facilerrimo, anche per trovarlo modesto).

Cresselia è stata sì presa con la master, ma aveva natura fiacca, quindi avrei dovuto riprovare; peccato che nel frattempo ho avuto la brillante idea di andare nei sotterranei...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Quoto, Giratina mi ha dato da fare molto di più (sebbene dalle critiche lette sul topic dei leggendari per gli altri non sia stato così).

Base HP fenomenali, impossibilità di curarsi e l'attacco Oscurtuffo (se non sbaglio traduzione) mi hanno dato filo da torcere.
 

marmino

Passante
giratina mi ha fatto sudare perchè dato che non avevo la masterball ho usato le scuro ball nevo 100 me ne non son rimaste 15
 

Bisba

Parroco
Quello che mi ha fatto sudare di più è stato Heatren perché la faceva caldo

Ok... non ve la prendete col ficometro ;___________;

Comunque quello più ostico è stato regigigas che non voleva proprio entrare nella ball ;___________;
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Azelf mi ha fatto sprecare un sacco di ball, non ha fatto neanche un movimento per quasi 30 ball (se ricordo bene, era molto tempo fa .-.)
 

marmino

Passante
andre94 ha scritto:
Quello che mi ha fatto sudare di più è stato Heatren perché la faceva caldo

Ok... non ve la prendete col ficometro ;___________;

Comunque quello più ostico è stato regigigas che non voleva proprio entrare nella ball ;___________;
anche heatran è stato difficile da catturare
 

marmino

Passante
heatran non voleva stare dentro non state avesse solo uno ed era parilazzato ma giratina era un osso duro lo catturato quando avevo solo più una scuro ball
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom