Campionati Calcistici Che Seguite

- Serie A

- Premier League

squadra del cuore: Chelsea, Reading, BlackBurn

- Liga Spagnola

SDC: Atletico Madrid, Osasuna

- League One

SDC: Marsiglia

- Bundsliga

SDC: Shalke04, Stoccarda

- Champions League

- UEFA Cup

- Fifa Club World Cup

- Serie B

SDC: Bari, Chievo, Albinoleffe

- Coca Cola Championship

(Serie B inglese n.d.r.)

SDC: Blackpool, Plymounth, Wolwerhampton, (del QPR sono il gufo n.1, in Italia cosi impara l' IDIOTA ha comprare il QPR e non il Bari)

- Serie c1 g.a

SDC: Sassuolo, Cittadella, Manfredonia, Foligno

- Serie c1 g.b

SDC: Gallipoli, Potenza, Martina, Sorrento

- League 1 (serie C inglese n.d.r)

SDC: Leeds

- Serie c2 g.c

SDC: Monopoli, Andria, Noicattaro, Melfi, Pescina

- Serie D

SDC: Como, Campobasso, Barletta, Bitonto, Cosenza

- Eccelenza, Promozione, 1cat Pugliese

.

Che campionati seguite voi ?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Dunque, seguo la serie A (SDC: Juventus, Torino)

e seguIVO la Bundesliga (SDC:Werder Bremen quando c'era Klose, bei tempi)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Con il tempo ed il bombardamento mediatico mi è venuto a noia (per non dire di peggio) quasi tutto il calcio, "seguire" è una parola grossa per quanto mi riguarda.

Diciamo che "seguo" la B in cui giocano Bologna e Ravenna e quel poco di A che riguarda il Genoa. Null'altro.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Se volete l,a nuda e cruda verita':

...nulla di nulla :D

ogni tanto seguo qualche partita di serie A, ma solo perchè simpatizzo la juventus!
 
E

Euphoria

Serie A (Inter), Serie C2-B (Teramvm), Premier League, BundesLIGA, Liga spagnola. Anche se dei campionati stranieri simpatizzo per le squadre con le maglie belle, nulla di più xD
 
Nel particolare, seguo solo il Genoa. Mi interesso degli altri campionati calcistici da un punto di vista più generale, con una predilezione per la Premier.
 

Tym

Parroco
Seguo in generale tutta la serie A e sono tifoso juventino. In serie B seguo il Cesena, la squadra della mia città. Mi piace scommettere quindi seguo abbastanza anche gli altri campionati, soprattutto la Premier.
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Serie A in generale e la Lucchese in C1B. Se per "seguire un campionato" intendete guardare i gol dei campionati esteri a studio sport, allora seguo anche la liga, la premier e la bundesliga  :D
 
Top Bottom