Casinò

MC5

n00b ante litteram
Secondo me è il caso di inaugurare un topic sul casinò, argomento che si snoda in più "sotto discussioni": premi, strategie, premi nascosti...

Innanzitutto qualcuno sa bene come funzionano le slot? Io ho solo capito che quando c'è clefairy (che può essere normale, shiny o trasformato da ditto) bisogna fermare la ruota che indica, e verrà sempre un triplo "Rigioca" che dà 15 gettoni a volta (con clefairy in campo). Ma le ball a che servono? come arrivano? e i pikachu? e il resto? boh...

Inoltre parlando con la commessa che vende i gettoni dopo aver fatto un po' di gettoni col bonus di clefairy, mi ha fatto i complimenti per aver raccolto 10 bonus e mi ha dato l'MT64 (Esplosione). Poi però son tornato essendomi fermato a 15 bonus e non mi ha dato nulla...

Come si nota il casinò è una zona che si basa su criteri inspiegabili.

Invoco l'intervento di qualcuno che ne sappia qualcosa di più :D

Grazie
 

deynon

Passante
Io ti posso dire che le ball si muovono a ritmo e che calcolando il ritmo è più facile vincere premendo per fermare la slot quando la ball si trova nello stessa posizione, ma non so dirti ogni quanto compare.
 

MC5

n00b ante litteram
Quindi le ball sono un po' come i clefairy...

Mi sfugge che movimento possano fare per indicare la ruota centrale però OO'
 

MC5

n00b ante litteram
Quando la luna è rossa non conviene fermare alcuna ruota perchè "Clefairy è stanco".

Almeno così dice un tipo nel casinò...

Questa è una spiegazione piuttosto esaustiva comunque...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom