Tanti Auguri!!

MC5

n00b ante litteram
Ieri sono andato a parlare con Lucinda davanti al laboratorio di quella persona INUTILE qual'è il prof Rowan, e mi ha fatto gli auguri di compleanno!!!

ficata!!!

[si, sentivo il bisogno di dirlo :D ]
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
Ieri sono andato a parlare con Lucinda davanti al laboratorio di quella persona INUTILE qual'è il prof Rowan, e mi ha fatto gli auguri di compleanno!!!

ficata!!!

[si, sentivo il bisogno di dirlo :D ]
Questa si che è una vera ficata :D ;
 

MC5

n00b ante litteram
Steph ha scritto:
Sempre a proposito di eventi, oggi a Nevepoli piovono perle e diamanti! :D
Anche da te nel gioco oggi è il 12 gennaio?Ma hanno una qualche utilità?

Edit: no, ho parlato anche con un po di persone, ma non dicono nulla di particolare...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si, questa condizione climatica si verifica ogni 12 gennaio, e molto raramente in altri giorni casuali, annunciati alla TV.
 

cubone

Passante
Io ho smesso circa quattro mesi fa di guardare la TV: erano sempre le solite notizie. Mi state dicendo che, invece, che dovrei farlo ogni giorno?
 

MC5

n00b ante litteram
Che io sappia, l'unica cosa originale che dice la TV in DP è il filmato sul gyarados rosso...
 

Mister

Zoidberg
MC5 ha scritto:
Che io sappia, l'unica cosa originale che dice la TV in DP è il filmato sul gyarados rosso...
La tv trasmette un paio di chicche + o - utili. Avete presente la ragazzina sorella di dawn (o del personaggio maschile nella città con il laboratorio) ke vi dice quali pokémon sono in gruppo/swarm? ecco la notizia ke vi annuncia, la si può vedere anke in tv.

Oppure di tanto in tanto un cronista vi dirà ke genere di oggetti un pokémon selvatico può avere con se; o qualke genere di notizia ke vi riguarda nell'ambito di gare, bacche, catture, nicknamen, torrelotta, e altre robe ancora.

Sostanzialmente si tratta di notizie futili, ma cmq son divertenti.
 
Top Bottom