sms a 1 cent

G31

Amico
mi rinfreschereste la memoria su come madandare sms a 1 cent?c'era un prog mi sembra ka andava installato sul cell.mi spiegate come funziona?
 
S

Super Warrior

Io per quanto ne so c'è un soft compatibile con svariati nokia il quale inviava sms allacciandosi alla connessione ad internet, ed  essendo che in un sms la quantità di dati trasmessi è poca, il costo stesso dell'sms sarà molto inferiore, e pensandoci bene funziona con lo stesso principio del robo linkato da andre.

Edit: eccolo
 
Ultima modifica:

Gkx

Admin
uh, non sapevo esistesse una cosa del genere, l'ho appena installato sul nokia nuovo (che manco sapevo supportasse gprs) e in effetti funziona bene. ottimo, potrò rimanere senza credito per anni adesso!
 

Sailko

Passante
Gkx ha scritto:
uh, non sapevo esistesse una cosa del genere, l'ho appena installato sul nokia nuovo (che manco sapevo supportasse gprs) e in effetti funziona bene. ottimo, potrò rimanere senza credito per anni adesso!
Okkio, dopo sei mesi che non ricarichi ti cestinano la scheda, almeno vodafone era così
 

Steph

Great Teacher
Mod
il mio credito era vicino allo 0 durante il test. Non è cambiato.

Evidentemente state usando le impostazioni sbagliate. O_o
 

Gkx

Admin
Ipergorilla ha scritto:
l'ho provato e l'ho trovato solo un sofisticato modo per perdere 6€ in test di connessione  :D ;
credo che tu abbia usato wap (che va a tempo) invece di gprs (che va a dati ricevuti)
 
si si, solo è che il mio cell è abbastanza primitivo nonostante sia un modello dell'anno scorso (che tra l'altro non ho scelto io, ma il simpatico ragazzo che l'ha lasciato sul sedile del pullman, prima di scendere diverse fermate prima ti me  ;_ :D
 

Bender

Sempliciotto
Ipergorilla ha scritto:
si si, solo è che il mio cell è abbastanza primitivo nonostante sia un modello dell'anno scorso (che tra l'altro non ho scelto io, ma il simpatico ragazzo che l'ha lasciato sul sedile del pullman, prima di scendere diverse fermate prima ti me  ;_ :D
OMG

°°
 

Neksu

Amico
Scusate,ma con il mio Nokia 6630 è meglio Skebby o JackSMS(Nokioteca)?

Non verrei buttare nel cesso 10 € di credito tutto in una giornata,sapete.
 
Top Bottom