Aiutino Please

Bender

Sempliciotto
Allora, io ho comprato una chiavetta wi-fi D-link modello DWL-G122.

Volevo sapere se posso connettermi con il nintendo ds e il nintendo wii per mezzo di questa chiavetta.Grazie!
 

Bender

Sempliciotto
Grazie.

Mi potresti aiutare?

Allora, quando gioco a Pokèmon Diamond e provo ad entrare nel WFC mi dice che non mi trova la periferica.Qualche consiglio?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Hai configurato la nuova rete wi-fi? Hai condiviso la connessione?

[tutto nel libretto d'istruzioni]
 

Bender

Sempliciotto
Veramente non c'è un vero libretto delle istruzioni ma un "manuale d' installazione rapida" dove non c'è scritto nulla di tutto questo.

Ho il cervello in tilt!
 

Syrio

AppesitÃ
Vi svelerò un piccolo ma utile segreto:

Andate su www.google.it e cercate: *Nome della periferica* *Problema* *Cose che posson centrare*

Es: Router DSL-G624T configurazione telecom/tiscali/infostrada/etc...

...e magicamente potrebbe apparirvi la soluzione!
 

Gkx

Admin
io non possiedo né un DS né un Wii, ma mi sfugge una cosa... queste due console non hanno già il wi-fi integrato? non ti serve un router, piuttosto che una chiavetta?
 
Gkx ha scritto:
io non possiedo né un DS né un Wii, ma mi sfugge una cosa... queste due console non hanno già il wi-fi integrato? non ti serve un router, piuttosto che una chiavetta?
Alcune chiavette (come quella nintendo e quella della Datel) Funzionano anche come access point e si posso usare sul pc per rendere il pc un "gateway" per ds, wii o psp..

Da un lato è comodo perchè non bisogna cambiare modem (se si ha un usb) o comprare un router, ma dall'altro è scomodo perchè bisogna tenere il pc sempre acceso e come prestazioni non è che sia il massimo.

L: Da una rapida ricerca mi risulta che la chiavetta non funzioni come access point.. ergo non riuscirai mai a usarla per collegare il wii o il ds ad internet. :D

Se vuoi posso venderti la mi a chiavetta Nintendo, che funziona al 100% ma non uso più perché adesso ho il router  :D
 

Bender

Sempliciotto
Oddo, sul link che mi ha dato Sirius c'è scritto che funziona da access point.

Male che vada la riporto indietro.

A quanto la venderesti la tua chiavetta Nintendo, giusto per farmi un idea?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ipergorilla ha scritto:
Vediamo, 30€ inclusa la spedizione via posta prioritaria, come ti sembra?
30€? :D

a me sembra un po tantino....soprattutto se si pensa che se ci aggiungi 9 € te la compri nuova e con garanzia!
 

Bender

Sempliciotto
Ipergorilla ha scritto:
Vediamo, 30€ inclusa la spedizione via posta prioritaria, come ti sembra?
Oddio, in prioritaria mi sembra un po' rischioso.

Se ci sono altri metodi di spedizione sarebbe anche meglio.

Venerdì riporto la mia chiavetta e poi ti faccio sapere.
 
se vuoi posso spedire anche con la raccomandata. Dark knight, non capisco come fa a sembrarti troppo , puoi controllare le aste scadute su ebay e vedere che per le penne usate molti spendono ben più di 30€

In ogni caso posso arrivare a farti pagare 30€ inclusa la raccomandata.
 
Top Bottom