pioggia nel perc. 213

MOX

Zoidberg
ciao a tutti.. volevo sapere se è possibile il perchè quando entro nel percorso 213 mi inizia a piovere.. non dovrebbe piovere li.. sono già quasi 2 settimane di fila k piove..
 

matteo94

Passante
MOX ha scritto:
ciao a tutti.. volevo sapere se è possibile il perchè quando entro nel percorso 213 mi inizia a piovere.. non dovrebbe piovere li.. sono già quasi 2 settimane di fila k piove..
E' inutile aprire topic x domande così sciocche.

Tanto una volta che lo sai a che te serve? :D :D
 

deynon

Passante
matteo94 ha scritto:
E' inutile aprire topic x domande così sciocche.

Tanto una volta che lo sai a che te serve? :D :D
E allora perché tu rispondi?

Ad ogni modo quando piove si possono trovare certi pokemon che altirmetni sarbebero più rari in quella stessa zona. E cmnq credo che sia anche per dare un po' più di varietà al gioco, del resto lì puoi provar ei pokemon che hanno abilità associate alla pioggia, così come a Nevepoli puoi sperimentare grnadine e altre abilità.
 

matteo94

Passante
deynon ha scritto:
E allora perché tu rispondi?

Ad ogni modo quando piove si possono trovare certi pokemon che altirmetni sarbebero più rari in quella stessa zona. E cmnq credo che sia anche per dare un po' più di varietà al gioco, del resto lì puoi provar ei pokemon che hanno abilità associate alla pioggia, così come a Nevepoli puoi sperimentare grnadine e altre abilità.
AD ESEMPIO???? :D :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
I soliti che trovi quando c'è il sole... la rarità non cambia proprio essendo i soliti 4-5.

Prima che tu me lo chieda, sono:

nell'erba alta - Buizel/Floatzel, Shellos (EST), Wingull

surfando - Tentacool/Tentacruel, Wingull/Pelipper

pescando - Magikarp, Remoraid
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
E allora cosa citi degli introvabili? :°D

Tra i pokemon in qualche modo "legati all'acqua" che ho incontrato selvatici (considerando pesca, surf e camminamento) aggiungo alla tua lista anche Octillery e Sharpedo.

Ho sempre pensato e tuttora penso che la pioggia sia solo un elemento scenografico (con i relativi effetti nelle battaglie).
 

Steph

Great Teacher
Mod
cx! ha scritto:
E allora cosa citi degli introvabili? :°D
Era riferito alla seconda parte del post, il "del resto lì puoi provar ei pokemon che hanno abilità associate alla pioggia".

cx! ha scritto:
Tra i pokemon in qualche modo "legati all'acqua" che ho incontrato selvatici (considerando pesca, surf e camminamento) aggiungo alla tua lista anche Octillery e Sharpedo.
Per questi, devi avere il dex nazionale (compaiono dopo aver preso il Super Amo).

cx! ha scritto:
Ho sempre pensato e tuttora penso che la pioggia sia solo un elemento scenografico (con i relativi effetti nelle battaglie).
Fuori dalla battaglia, lo è.
 
Top Bottom