lol Nintendo day del 9/12/2007

Sailor Time

Passante
Ehilà salve a tutti :D

esatto proprio ieri a Parma si è svolto un Nintendo day in cui era previsto anche un torneo di pokemon Diamante/Perla con le seguenti regole:

1)nessuna restrizione al livello ma se erano al 100 meglio  :D

2)tutti pokemon validi tranne i semi leggendari,super leggendari e semi leggendari  :D

e alla fine :D mi piazzai secondo  :D alla vincitrice (una ragazza di 19 anni  ;_ :D è andato un bellissimo DS di Palkia/Dialga...

Grazie per l'attenzione
 

Steph

Great Teacher
Mod
Pokeblu84 ha scritto:
1)nessuna restrizione al livello ma se erano al 100 meglio  :D
Erano combattimenti Wireless? In Wireless non c'è la modalità auto-100?

Pokeblu84 ha scritto:
2)tutti pokemon validi tranne i semi leggendari,super leggendari e semi leggendari  -.-
...vabbè.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Pokeblu84 ha scritto:
esatto proprio ieri a Parma si è svolto un Nintendo day in cui era previsto anche un torneo di pokemon Diamante/Perla

...

e alla fine mi piazzai secondo alla vincitrice (una ragazza di 19 anni) è andato un bellissimo DS di Palkia/Dialga...
Complimenti ad entrambi; magari dirlo prima della manifestazione e del torneo no, eh?  :D

Pokeblu84 ha scritto:
no no tramite colosseo del gioco non tramite wi-fi
Il "colosseo del gioco" É la lotta tramite connessione wireless del ds, come chiesto.
 

MC5

n00b ante litteram
Pokeblu84 ha scritto:
esatto proprio ieri a Parma si è svolto un Nintendo day in cui era previsto anche un torneo di pokemon Diamante/Perla
Potevi farcelo sapere però...

Pokeblu84 ha scritto:
alla vincitrice (una ragazza di 19 anni  ;_ :D
voglio conoscerla!!

Pokeblu84 ha scritto:
è andato un bellissimo DS di Palkia/Dialga...
perchè quei bast***i della N non l'hanno commercializzato? Anch'io lo volevo!!!
 

MC5

n00b ante litteram
IRDG ha scritto:
guarda che la N non c'entra proprio per un tubazzo, il DS di DP è d'importazione
Appunto, mi chiedo perchè non l'abbiano importato...
IRDG ha scritto:
Google anyone? (non penso sia spam data... la data)
si, ma io non è che mi connetto e dico: <Cià, controlliamo se a Parma oggi c'è qualche torneo>Anche se da oggi mi metterò alla ricerca di tornei...XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
MC5 ha scritto:
si, ma io non è che mi connetto e dico: <Cià, controlliamo se a Parma oggi c'è qualche torneo>
Per loro dovresti farlo. :°D

Scherzi a parte, era un semplice raduno (né ufficiale né tantomeno nazionale), aprire un topic non mi sembra il caso...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
MC5 ha scritto:
si, ma io non è che mi connetto e dico: <Cià, controlliamo se a Parma oggi c'è qualche torneo>
Infatti ...

IRDG ha scritto:
Scherzi a parte, era un semplice raduno (né ufficiale né tantomeno nazionale), aprire un topic non mi sembra il caso...
Beh, ufficiale o meno, nazionale o meno, ecc. ad averlo saputo per tempo, una "scappatina" in quel di Parma si sarebbe anche potuto farla. Oramai, pace!

Ci consoleremo "abbondantemente" con il torneo che hai organizzato!!  :D
 

MC5

n00b ante litteram
cx! ha scritto:
Ci consoleremo "abbondantemente" con il torneo che hai organizzato!!  :D
E mi raccomando i video! :D Ma a questo punto, perchè non organizzare un raduno di pcentral?

Cioè, dal momento che siamo sparsi in giro per tutta Italia sarà difficile farne uno complessivo, però ho pensato che in queste vacanze natalizie si potrebbe pensare di fare un ritrovo a Milano (o comunque nel baricentro delle iscrizioni nordiche al forum) per conoscerci, lottare, scambiare...

che ne dite?

Un pomeriggio libero (o anche una giornata intera) credo sia possibile per tutti per trovarci durante le vacanze

Quanti sarebbero favorevoli? se siamo un buon numero possiamo pensare di organizzarci seriamente...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolf

Parroco
MC5 ha scritto:
E mi raccomando i video! :D

Ma a questo punto, perchè non organizzare un raduno di pcentral?

Cioè, dal momento che siamo sparsi in giro per tutta Italia sarà difficile farne uno complessivo, però ho pensato che in queste vacanze natalizie si potrebbe pensare di fare un ritrovo a Milano (o comunque nel baricentro delle iscrizioni nordiche al forum) per conoscerci, lottare, scambiare...

che ne dite?

Un pomeriggio libero (o anche una giornata intera) credo sia possibile per tutti per trovarci durante le vacanze

Quanti sarebbero favorevoli? se siamo un buon numero possiamo pensare di organizzarci seriamente...
Mediolanum caput mundi!

*runs*

Io a Milano verrei di sicuro
 

Sailor Time

Passante
ehehe ma strano k non lo sapevate tutti gli altri forum ne erano pieni e kmq 2 info:

1)il ds di dp era stato commercializzato...ma solo in usa insieme al gioco

2)la ragazza dovreste trovarla sul sito di marryland (credo si dica così :D )

3)alla fin fine il Nintendo day era sponsorizzato dalla Nintendo (speravo ci facessero battagliare su poke battle revolution ma niente)...ma per il resto era un raduno putno anche se la ragazza vincitrice veniva da Ancona, io Verona e tutti gli altri dalla città
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Pokeblu84 ha scritto:
no no mi disp :D ma tutto fornito dalla nintendo wii e ds compresi :D
Da quello che ho letto dal tuo resoconto, solo 10 partecipanti. Avrei detto di più, ma mi sarebbe piaciuto comunque esserci.

Pokeblu84 ha scritto:
ehehe ma strano k non lo sapevate tutti gli altri forum ne erano pieni
Magari sono stato uno dei pochi disponibili a venire (ci saremmo forse mossi in quattro) ed a non saperne niente, ma se qualcuno avesse sentore di future manifestazioni del genere, faccia un salto da queste parti e passi parola.
 

Sailor Time

Passante
si si c'era più gente per i tornei della wii k facevano mentre per pokemon solo pochi però da ancona (la campionessa+sorella) e da verona (io e altre 3 persone) più altri di parma...pochi ma buoni :D
 

MC5

n00b ante litteram
Ipergorilla ha scritto:
Ehi, leghista,  :D vaffanculo, Milano è a 500 km >_<
Non darmi del leghista! XDIo sono terrone!

comunque io parlavo per quanto concerne il nord, ma nulla vieta di organizzarne anche al centro, al sud o a rapa nui...

Comunque pare che siamo già in 2, per me la cosa è già fattibile...

chi è favorevole lo dica, così organizziamo per bene.
 
Top Bottom