Meta vacanze natalizie

Dark Knight

Amministratore di condominio
Bene, con le ormai vicinissime vacanze natalizie vi pongo la fatidica domanda:

Dove passerete le festivita'?

A casa in famiglia, o con amici?

In italia, o all'estero?
 

The King

Amministratore di condominio
Ex Deoxys ha scritto:
Sempre in patria ma a Limone, con vari amici.

Ci devasteremo, lo sento **
:*

Io invece mi farò la sera della vigilia di Natale, pranzo di Natale e infine il primo dell'anno con parenti.Speriamo che arrivi quasi sano al pranzo del primo dell'anno xDDDDD.

Per il resto tutti amici finchè non rinizia la scuola senza aprire manco un libro :°
 

Wolf

Parroco
Dark Knight ha scritto:
Mmmmmm....

nn so

fammici pensare :D

Ma si che ti credo :D
Fai male a credergli...

Comunque rimango a casa... il 31 lo passo con gli amici (quelli che restano, io ho avuto a disposizione una sola tra le vacanze invernali e quelle estive...), il resto dei giorni importanti con i parenti
 
E

Euphoria

Wolf ha scritto:
Fai male a credergli...
come non cuotare...

tornando ittì, vigilia dai nonni (ma scapperò immediatamente), pranzo con gli zii (ma scapperò immediatamente) e capodanno con... boh... amici sicuro, devo vedere quali (non scapperò immediatamente).
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Wolf ha scritto:
Fai male a credergli...
tu dici?

Comunque rimango a casa... il 31 lo passo con gli amici (quelli che restano, io ho avuto a disposizione una sola tra le vacanze invernali e quelle estive...), il resto dei giorni importanti con i parenti
Scusa, ma come hai "hai avuto a disposizione una tra estive ed invernali"?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
~The King~ ha scritto:
Credo non sia un vizio ma bensì un'abitudine al devastamento.
abitudine al devastamento?

OMG......

raga

incomincio seriamente a preoccuparmi :D

quindi direi di lasciar perdere questo argomento,

senno andiamo troppo OT...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Vigilia e pranzo di natale, santo Stefano, anti-vigilia, vigilia e capodanno, vigilia befana e befana con i parenti, ma tanti tanti tanti tanti parenti, con gioco d'azzardo, blackjack, discomusic "d'annata"(by collezione dischi di raccolta musica anni 60-70-80-90 di mio cugino) spogliarelliste, birra, vino e altri alcolici a fiumi, petardi e mutilazioni; anzi senza spoglarelliste e mutilazioni [cit.]XD.

Nei restanti giorni...boh...
 

Bender

Sempliciotto
Io il natale lo passerò probabilmente a casa, a giocare a Super Mario Galaxy.

Speriamo solo che ai miei non venga in mente qualche idea stupida e facciano venire parenti o amici.

Questa volta il natale me lo devo godere.
 

Wolf

Parroco
Dark Knight ha scritto:
tu dici?

Scusa, ma come hai "hai avuto a disposizione una tra estive ed invernali"?
Bè... i miei non hanno voluto pagarmi entrambe le vacanze. Avrei potuto pagarle di tasca mia, ma non vedo il motivo visto che potrò divertirmi comunque rimanendo a casa
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
L ha scritto:
Io il natale lo passerò probabilmente a casa, a giocare a Super Mario Galaxy.

Speriamo solo che ai miei non venga in mente qualche idea stupida e facciano venire parenti o amici.

Questa volta il natale me lo devo godere.
e te lo vuoi godere da solo?

come ti capisco...... ;______;
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Wolf ha scritto:
Bè... i miei non hanno voluto pagarmi entrambe le vacanze. Avrei potuto pagarle di tasca mia, ma non vedo il motivo visto che potrò divertirmi comunque rimanendo a casa
Giusta deduzione...

e poi nn credo che a casa si stia poi cosi male, sempre meglio di come le passero' io ......lavorando........
 

Slayer

Rappresentante di classe
Io passerò Vigilia di Natale, Natale, Vigilia di Capodanno con i parenti...e basta...io ho sempre festeggiato solo questi giorni °_°
 

Wolf

Parroco
Dark Knight ha scritto:
Giusta deduzione...

e poi nn credo che a casa si stia poi cosi male, sempre meglio di come le passero' io ......lavorando........
Il fatto è che comunque rimangono parecchi amici per capodanno e si riuscirà a organizzare di sicuro qualcosa
 

MC5

n00b ante litteram
Wolf ha scritto:
Fai male a credergli...

Comunque rimango a casa... il 31 lo passo con gli amici (quelli che restano, io ho avuto a disposizione una sola tra le vacanze invernali e quelle estive...), il resto dei giorni importanti con i parenti
IDEM
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
sto a casa a giocare a Viva Pinata! Ah già non posso.. ho la cena con i nonni :D

forse dopo natale vado da qualche parte in montagna con mio padre e lo zio con cugino allegato.
 

The King

Amministratore di condominio
Dark Knight ha scritto:
cos'e un lan party?
Più pc collegati insieme da una stessa linea internet.

In questo caso viene sfruttata per giocare a un gioco online tutti insieme, può venire sfruttata anche per altri scopi.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
~The King~ ha scritto:
Più pc collegati insieme da una stessa linea internet.

In questo caso viene sfruttata per giocare a un gioco online tutti insieme, può venire sfruttata anche per altri scopi.
interessante...*o*
 
Top Bottom