Meta vacanze natalizie

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Uhm... Sicuramente non andrò in vacanza, ecco. Per Natale mi auguro che nonna non decida di organizzare il pranzo con il parentado; credo che vedere le due bestioline (che poi sarebbero due cugini che detesto, li prenderei a calci da mattina a sera) mi rovinerebbe irrimediabilmente la giornata
 

Pigkappa

Passante
Sirius ha scritto:
Lan Party 27-28 **

Capodanno casa affittata.
o_O. Anche io Lan Party 27-28. Il mondo è piccolo :*. Per i nub che hanno risposto dopo, se si chiama lan party, vi pare sensato che i pc siano collegati via internet?

Comunque, passerò tutte sia il Natale che il Capodanno a casa. Per capodanno non ero ostile a fare qualcosa ma non ho trovato gli amici giusti (sto anzi solo che affogare nella volgarità di alcuni).

[sì, ho ripescato un topic di 15 giorni fa. Mbè?]
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
nn so se forse avrei dovuto aprire un topik nuovo dato che quest è un pò vecchiotto, cmq

esattamente dopo un anno il topik riapre i battenti per informazioni riguardo l'anno odierno!

allora io passero le mie vacanze lavorando ed auguro a tutti i vacanzieri natalizi buone feste.
 

The King

Amministratore di condominio
Vigilia a casa con i miei genitori, Natale pranzo con parenti e poi il 30 dicembre si parte per il capodanno in Abruzzo in montagna a casa di un mio amico per il devasto.

Se torno in buone condizioni, vi racconterò il seguito XD.
 

MC5

n00b ante litteram
Natale a casa coi miei.

Il 26 mattina si parte invece per la danimarca.

Ritorno previsto per il 2 (se non proprio io, almeno il feretro)
 
Vigilia di natale, Natale (che è oggi, dunque auguri), e S. Stefano passano come al solito fra pranzi e cene coi parenti, per non scontentare nessuno... Fra un banchetto e l'altro, si esce con gli amici quando si può!

;)

Il 31 a sera ovviamente lo passo con gli amici in questione... Se sopravvivo e riesco a svegliarmi per un orario decente (o se riesco a non crollare dal sonno e resto sveglia), ma ne dubito, pranzo dagli zii. O forse qui da noi, non lo so ancora.
 

Dxs

Mod
Niente viaggi quest'anno.

Per 2 anni di fila,2007 e 2006 sono andato in Svizzera con la mia familia,ma 'sto anno mi son rotto e rimango a casa.  ;)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E dopo i vari pranzi con i nuclei familiari, domani si parte per la Toscana, rientro fissato per il 28, con amici... sigh.
 

Wolf

Parroco
Viglia e Natale passati coi parenti, domani idem. Per quanto riguarda il Capodanno me ne rimango a casa... cenone con i parenti, qualche bomba nei campi e poi mi ricongiungo con qualche amico a Milano. A febbraio, finiti gli esami, probabilmente faccio una capatina a Stoccolma
 
Top Bottom