NINTENDO WFC si può lottare o scambiare senza condividere il codice amico?

Dove posso incontrare degli alllenatori con cui lottare e/o scambiare  senza condividere il codice amico ?

Come funziona esattamente ?

Grazie , scusatemi  sono alle prime armi con i giochi on-line
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Per scambiare c'è la GTS di Giubilopoli, per accedervi devi avere almeno una medaglia.

Puoi offrire/cercare Pokémon in tutto il mondo con due condizioni:

- devi averli visti nel Pokédex

- non puoi scambiare Shaymin, Darkrai, Arceus

Per le battle presto uscirà Pokémon Battle Revolution su Wii, su DS non c'è niente per questo (a parte la Torre Lotta Wi-Fi, in cui però hai delle regole e gli avversari sono solo dei bot con i team degli altri registrati).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ma la "sala contatto" non è quella al primo piano dei centri pokemon? Non ci sono molte possibilità di lotta, ma a fianco c'è il "Colosseo del Club Comunicazione Pokemon" in cui lì sì che si può lottare senza codice amico (ma è wireless, non c'entra nulla con la wfc).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Mh, penso di essermi confuso con il nome inglese "Union Room", ma sta di fatto che con la WFC non si può lottare senza Codice Amico (su DS).
 

Steph

Great Teacher
Mod
Registri il tuo team e combatti contro gli altri team registrati (da altre persone con la WFC). Ogni tot incontri vinti passi di livello. Non ho idea del criterio di come sono organizzati i tornei di questa Torre Wi-Fi, però, ho combattuto solo con quella normale.
 
Top Bottom