Un nuovo The Legend of Zelda?

Dark Knight

Amministratore di condominio
Salve ragazzi...

girovagando in rete ho sentito de rumor in giro riguardanti un possibile sequel di quello che è uno dei migliori titoli usciti finora su wii!

pensate sia possibile ch questo gioco veda la luce oppure si tratta di un'incredibile balla?

SPOILER

ps. secondo voi alla fine di twilight ganondorf che fine fa, dato che scompare misteriosamente dopo essere stato trafitto dalla mastersword?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
Dark Knight ha scritto:
Salve ragazzi...

girovagando in rete ho sentito de rumor in giro riguardanti un possibile sequel di quello che è uno dei migliori titoli usciti finora su wii!

pensate sia possibile ch questo gioco veda la luce oppure si tratta di un'incredibile balla?

ps. secondo voi alla fine di twilight ganondorf che fine fa, dato che scompare misteriosamente dopo essere stato trafitto dalla mastersword?
Mah...io non sono stato un grande cultore di Zelda, ma mi sembra che non siano mai usciti due giochi con lo stesso titolo
default_WUWdc.gif


Al massimo per GBA uscì "A Link to the past" che era un remake dell'omonimo gioco per SNES, che comprendeva anche "Four Swords"...

Quindi la vedo difficile...

E poi sono secoli che uccidi Ganondorf e te lo ritrovi fresco e pimpante nel gioco successivo :°°D
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Mah...io non sono stato un grande cultore di Zelda, ma mi sembra che non siano mai usciti due giochi con lo stesso titolo
default_WUWdc.gif
bhe' mai dire mai

E poi sono secoli che uccidi Ganondorf e te lo ritrovi fresco e pimpante nel gioco successivo :°°D
Ed è proprio questo il bello degli zelda
 
Slayer ha scritto:
E poi sono secoli che uccidi Ganondorf e te lo ritrovi fresco e pimpante nel gioco successivo :°°D
Potere della Triforza. :°D

Un secondo Zelda per Wii è già stato confermato, ora non sappiamo se sarà un seguito di TP o un titolo a sè stante, si sa solo che stavolta il Wiimote funzionerà a 360°, ovvero potrete esibirvi in tutte le cazzate e sboronate che vi verranno in mente di fare con la spada.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Daron Malakian ha scritto:
Potere della Triforza. :°D

Un secondo Zelda per Wii è già stato confermato, ora non sappiamo se sarà un seguito di TP o un titolo a sè stante, si sa solo che stavolta il Wiimote funzionerà a 360°, ovvero potrete esibirvi in tutte le cazzate e sboronate che vi verranno in mente di fare con la spada.
Cosa cosa cosa! :D

Ho gia la bava alla bocca!
 

Max.

Meh.
Un seguito di Zelda ? No, non ce ne sono mai stati o almeno.. Phantom Hourglass è un seguito del Wind Waker ma i luoghi non sono gli stessi.

Comunque non ce lo vedrei, un nuovo episodio sì ma non un seguito del Twilight Princess.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Maximo Max ha scritto:
Un seguito di Zelda ? No, non ce ne sono mai stati o almeno.. Phantom Hourglass è un seguito del Wind Waker ma i luoghi non sono gli stessi.

Comunque non ce lo vedrei, un nuovo episodio sì ma non un seguito del Twilight Princess.
io invece nn lo vedrei male...

se nn ricordo male poi uno zelda "seguito" c'e stato,

dopo oot fecero il diretto seguito majora's mask, anche se la trama era completamente diversa dal predecessore!
 

Tym

Parroco
Il titolo è sbagliato dato che due Zelda con lo stesso nome non sono mai esistiti e c'è uno spoiler ENORME nel primo post, correggo. Se dovete spoilerare non dimenticatevi mai di mettere tutto in giallo o in bianco perchè se no la gente si rovina i finali, bestemmia e io mi irrito °_°
 

Slayer

Rappresentante di classe
TyM_56 ha scritto:
Il titolo è sbagliato dato che due Zelda con lo stesso nome non sono mai esistiti e c'è uno spoiler ENORME nel primo post, correggo. Se dovete spoilerare non dimenticatevi mai di mettere tutto in giallo o in bianco perchè se no la gente si rovina i finali, bestemmia e io mi irrito °_°
ma lui intendeva proprio quello, non mette in dubbio che ci sarà un nuovo TLOZ
default_WUWdc.gif
 

Tym

Parroco
Ho editato proprio in virtù del fatto che un nuovo Zelda seguito e con lo stesso nome del vecchio non c'è mai stato e IMHO non ci sarà mai, al massimo si può parlare del nuovo episodio della serie...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Si, oltre allo stesso motore grafico si notano proprio le stesse ambientazioni :°°°D

Infatti io non prendo la WiiZapper, io prendo LinkCrossbowTraining + Wiizapper...tipo Wiiplay+wiimote.

In realtà cambia solamente il modo di vederlo...alla fine li prendo entrambi, ma io lo prendo più per avere il gioco, quasi come se la wiizapper fosse una accessorio per quel gioco.

Tanto gli sparautto non mi piacciono :°°D

Più che altro, magari il prossimo gioco di Zelda avrà delle parti che si giocheranno con la WiiZapper, che farà da balestra...no? °°
 

Max.

Meh.
E il buon vecchio arco che fine farà ? Secondo me era meglio utilizzare l'arco tirando le frecce muovendo le braccia..
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Maximo Max ha scritto:
E il buon vecchio arco che fine farà ? Secondo me era meglio utilizzare l'arco tirando le frecce muovendo le braccia..
Bhe l'arco è<un'arma storica per link.....nn credo che la elimineranno...

dico solo che sarebbe bello se introducessero una nuova arma, tipo una balestra, con la quale usare lo zapper!

e secondo me.... dopo l'uscita dello zapper, forse la cosa nn è del tutto impossibile!
 

Max.

Meh.
Dark Knight ha scritto:
dico solo che sarebbe bello se introducessero una nuova arma, tipo una balestra, con la quale usare lo zapper!

e secondo me.... dopo l'uscita dello zapper, forse la cosa nn è del tutto impossibile!
Peccato che continuare a cambiare i controller da normali a balestra non è fattibile per far fluire il gioco.
 
Top Bottom