Periferica TV per NDS

MC5

n00b ante litteram
Ho letto ieri che in giappone è uscita una periferica per DS in grado di far vedere la televisione...

E' vero o era una bufala?

E soprattutto...la vedremo mai qui in Italia?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
http://www.youtube.com/watch?v=HeCZS9KJF_Y

Attualmente è disponibile solo per il mercato Giapponese, anche perché, almeno qui in Italia, non è disponibile il servizio wansegu [1seg], utilizzato in Giappone per la trasmissione di segnali televisivi ad appositi apparecchi PDA, laptop, etc. [in questo caso, anche al DS].

Imho si può anche risparmiare la fatica di andare a cercarlo d'importazione.
 

Tym

Parroco
Lord Pum ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=HeCZS9KJF_Y

Attualmente è disponibile solo per il mercato Giapponese, anche perché, almeno qui in Italia, non è disponibile il servizio wansegu [1seg], utilizzato in Giappone per la trasmissione di segnali televisivi ad appositi apparecchi PDA, laptop, etc. [in questo caso, anche al DS].

Imho si può anche risparmiare la fatica di andare a cercarlo d'importazione.
Sempre in forma :*

Io comunque ancora mi chiedo come si possa guardare la televisione su un cellulare, una console, un PDA, ecc...
 

Razile

Rappresentante di classe
IRDG ha scritto:
Io mi chiedevo, invece, se uscirà mai un DS-Player...
nn penso..ce sempre il problema dei 2 schermi...magari uno schermo è sulla tv e l'altro sul ds, ma non ne vedò l'utilità di un coso del genere ._.
 
...che senso avrebbe comunque giocare un gioco fatto per console portatile sullo schermo TV? Magari voi lo fate normalmente, ma io non uso quasi mai le console portatili in casa. E' più bello sfruttarle quando si è in giro... avevo il Game Boy Player ma l'avevo comprato usato a 20€ unicamente per effettuare lamerate con due cartucce di Final Fantasy Tactics Advance XD
 

Slayer

Rappresentante di classe
Daron Malakian ha scritto:
...che senso avrebbe comunque giocare un gioco fatto per console portatile sullo schermo TV? Magari voi lo fate normalmente, ma io non uso quasi mai le console portatili in casa. E' più bello sfruttarle quando si è in giro... avevo il Game Boy Player ma l'avevo comprato usato a 20€ unicamente per effettuare lamerate con due cartucce di Final Fantasy Tactics Advance XD
Io giocavo alle console portatili dentro casa...specialmente al GBA...ma solo perchè non avevo nessuna console fissa :°°D
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Io giocavo alle console portatili dentro casa...specialmente al GBA...ma solo perchè non avevo nessuna console fissa :°°D
Si ma che male ci sarebbe a giocarci in casa anche se si possiedono console fisse?

io ho sempre passato delle ore prima sul color, poi sull'advance e sull'sp ed infine su ds e psp!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Daron Malakian ha scritto:
...che senso avrebbe comunque giocare un gioco fatto per console portatile sullo schermo TV?
Ehm... suppongo per una visuale più chiara e per la batteria, cioè... quando gioco a Phoenix Wright vado avanti delle ore, e spesso anziché spegnere lo lascio in stand-by... sarebbe per risparmiare vista (Pokémon Pinball 2 se non sbaglio visualizzava entrambe le schermate sulla tv e le divideva su GBA) e batteria.
 
Boh, personalmente a me non piace... in casa giocavo solo a Pokémon perchè, vabbè, è un caso a parte e lo sappiamo tutti. Ognuno si renda felice come gli pare *_*
 
Top Bottom