Feromone:ma funziona?

Joe

Amico
allora : come ho già detto il feromone nn è una pozione miracolosa ma è sicuramente certo che aiuta a effettuare molte più conoscenze femminili e aiuta anche a fare il fatidico "colpo di fulmine". Poi ovviamente non essendo un prodotto medicinale ma solo un ritrovato della scienza i venditori potrebbero rifilarti anche del colluttorio spacciato x profumo al feromone ... gli unici consiglii che posso darvi x intraprendere questo acquisto sono: guardare i freedback del venditore , preferire le ditte che vendono su internet anzicchè i singoli venditori che potrebbero vendervi qualsiasi cosa e x ultimo parlare ,se possibile con il venditore , fategli 1000 domande in modo da costatare la sua esperienza e serietà
 

G31

Amico
datemi delle domande da porgli anche se gline ho fatte già tante.cmq mi convinco sempre + a prenderlo
default_chirolp_gusun.gif
 

Cerb

Parroco
... e poi per gli scherzi sono meglio quegli spray all'essenza di feci! X°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

Cerberus ha scritto:
... e poi per gli scherzi sono meglio quegli spray all'essenza di feci! X°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
non ci credo!ma davvero esistono spray che puzzano di(io sono volgare e tu no!)merda?
 

Joe

Amico
certo che esistono ... si chiamano puzzoline ... ma sono in fialette...aperta una è come se 40 culi scorreggiassero all'unisono
 

G31

Amico
Joe ha scritto:
certo che esistono ... si chiamano puzzoline ... ma sono in fialette...aperta una è come se 40 culi scorreggiassero all'unisono
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
bella questa,no cmq a me serve il feromoneper un amico,e chissà potrei farne un uso personale
 
S

Super Warrior

troppo bello!mi sa che ne compro uno per fare uno scherzo di carnevale..(tolto il fatto che non so dove si comprano...)
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
In cartoleria, o comunque dove si vendono petardi e altri scherzi di carnevale. [non nei supermercati]
 

dav

Passante
i feedback sono totalmente inutili xkè i venditori adottano un sistema tipo minaccia: se non sei soddisfatto della merce acquistata e dai un feedback negativo, anche loro te ne danno uno negativo come compratore.. quindi molto spesso chi compra è costretto in ogni caso a dare feed positivi. E poi quelli super informati che usano una buona grafica per il loro articolo in genere vendono fregature... Ripeto, secondo me sotto sotto sono tutte fregature.
 

G31

Amico
scusa,questi sn raggionamenti ke nn si possono fare.secondo te se uno gli freaga i soldi ad un'altro  nn gli manda la merce,quelo a cui è stato fatto il pacco se ne frega?
 
S

Super Warrior

::']In cartoleria, o comunque dove si vendono petardi e altri scherzi di carnevale. [non nei supermercati]
l'ho trovato oggi!€4.70 ma non avevo soldi con me,ma appena ripasso per quel negozio lo prendo....
 

dav

Passante
scusa,questi sn raggionamenti ke nn si possono fare.secondo te se uno gli freaga i soldi ad un'altro  nn gli manda la merce,quelo a cui è stato fatto il pacco se ne frega?
Si se ci tiene al feedback....
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Metterlo adosso a una ragazza sarebbe il massimo. Ve la immaginate una che attira tutti gli sguardi delle ragazze 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

G31

Amico
a quella delle ragazze nn ci avevo pensato.cmq secono te io lo compro solo per l'amico?

cmq mo provo a comprarlo,e se riesce a me,sapete quanti lo comprano?
 
Ultima modifica di un moderatore:

G31

Amico
ma sto coso come va usato?anche cn altri profumi o solo questo?ci sn anche dei profumi al feromone,ma funzionerebbero?

scusate il doppio post
 

DottorSam

or not?
G31 ha scritto:
ma sto coso come va usato?anche cn altri profumi o solo questo?ci sn anche dei profumi al feromone,ma funzionerebbero?

scusate il doppio post
Guarda, io non ho idea di come si usi quella roba, però capisco che sei messo davvero male 
default_chirolp_gusun.gif
 

Connacht

:.::
G31 ha scritto:
a quella delle ragazze nn ci avevo pensato.cmq secono te io lo compro solo per l'amico?
Ovviamente lo comprerai per fare un favore al tuo cariiiiiiiiiissimo amico e poi, come è scontato e naturale (
lol.gif
), lo proverai anche per il tuo uso personale.
lol.gif


cmq mo provo a comprarlo,e se riesce a me,sapete quanti lo comprano?
Oddio.
 
Top Bottom