Feromone:ma funziona?

G31

Amico
su internet e precisamente su ebay  ho trovato delle bottigliette di feromone che mi servirebbero per uno scherzo.ora vorrei sapere:funziona o no?attira veramente le ragazze?grazie risp,è urgente
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
::']Il feromone attira le ragazze. L'articolo preciso che hai trovato su eBay... boh?
Cazzarola, e una simile meraviglia non viene venduta nei supermercati? 
default_chirolp_gusun.gif
 

Joe

Amico
te lo spruzzi addosso ... è una specie di profumo [glow=red,2,300]miracoloso[/glow] in pratica il feromone è l'ormone sessuale ... è cose se il tuo profumo "eccitasse" il naso delle ragazze che quindi sono più disposte a stare insieme a te . Attenzione xò non credo sia una pozione magica i test dicono che è in grado di aumentare l'attrattività femminile non di farti diventare bellissimo e affascinante

fidati meglio affidarsi alle proprie capacità di seduzione ( e poi se ti finisce la boccetta proprio mentre stai cercando di conquistare appuntamento dopo appuntamento una strafiga i risultati sarebbero devastanti
default_chirolp_gusun.gif
)
 

Cerb

Parroco
RiCKo ha scritto:
Per la figa questo e altro.
Ma da come se ne parla sembra quasi che basti usare il feromone per e andare a farsi la prima gnocca che passa.

Sinceramente, senza giri di parole, mi sembra proprio una soluzione da disperati.
 

nikko

Zoidberg
Cerberus ha scritto:
Ma da come se ne parla sembra quasi che basti usare il feromone per e andare a farsi la prima gnocca che passa.

Sinceramente, senza giri di parole, mi sembra proprio una soluzione da disperati.
sono d'accordo...

è una cosa molto triste...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Bè di certo non funziona come le pozioni nei cartoni animati °°

Dove tutte le ragazze della scuola ti corrono dietro urlanti e sbavanti °°

Molto probabilmente...non succederà nulla °°
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Mi deludete... Sono l'unico che ha pensato all'uso del feromone per scopi *politici*? ;/

SI! L'ANNO PROSSIMO DOVRÒ DIVENTARE RAPPRESENTANTE DI CLASSE!111 X°°D
 
Ultima modifica di un moderatore:

G31

Amico
io vorrei testarlo x vedere se funge su di me per poi provarlo su degli amici per fare scherzi.cmq io nn credo di usarlo cn la gnocca xkè cn lei voglio una storia duratura.ho googlato un po' e molti siti dicono che funziona
 

dav

Passante
Più che al fatto che questa sostanza funzioni o meno io farei attenzione a quello che ti rifilano su e-bay... Sono tutte bidonate sotto sotto.... A meno che tu non ti accontenti di un aiuto "psicologico" usando una sostanza """"magica""""!!
 

Connacht

:.::
Discovery Channel insegna che non è esattamente vera questa storia del ferormone.

moderiamo i termini please.......

e cerchiamo di (non) cadere come polli in queste cose......
Mboh, non capisco cosa ci sia di tanto scandaloso nella frase di RiCko... :?
 
Vi prego; datemi la certezza - che funzioni - che sia legale - che sia lunga durata

che cosi' vedo di prenotarne un campione dal farmacista...

che sia chiaro però che nn ne avrai bisogno....io ottengo tutto cio' per cui mi batto.....
 

Wolf

Parroco
lukka ha scritto:
Vi prego; datemi la certezza - che funzioni - che sia legale - che sia lunga durata

che cosi' vedo di prenotarne un campione dal farmacista...

che sia chiaro però che nn ne avrai bisogno....io ottengo tutto cio' per cui mi batto.....
Se non ne hai bisogno perchè lo compri :°°°D ?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
::']Il feromone attira le ragazze. L'articolo preciso che hai trovato su eBay... boh?
Mi pareva di esser stato abbastanza chiaro. Ri-spiegato: Si, concettualmente funziona; poi quella robetta che hai trovato su eBay... Beh... Chi lo sà?
 
Ultima modifica di un moderatore:

G31

Amico
e cm faccio a trovarlo???sn convinto a prenderlo ma ho paura ke su ebay ci perda i soldi,cioè è cn il paypal,se poi mando i soldi e sto coso nn mi arriva mai?quello è il prob.ma il rivenditore è valutato 

anche bene e risponde alle e-mail.vo ke ne pensate?
 
Top Bottom