Torneo Wi-Fi Pokémon Diamante/Perla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lukyogre_95

Zoidberg
TyM_56 ha scritto:
Potete spiegarmi chi è TerryEX e perchè è stato ripescato in quel modo? o_o
TerriEx è il mio avversario O_O

Dicono sia stato ripescato perchè i 2 che dovevano lottare non si sn presentati entrambi O_O

Speriamo risponda al mio MP O_O
 

Steph

Great Teacher
Mod
TyM_56 ha scritto:
Potete spiegarmi chi è TerryEX e perchè è stato ripescato in quel modo? o_o
Gli eliminati vengono ripescati* in base a:

- modalità di eliminazione (ha violato il regolamento, si è sconnesso 2 volte, si è spento il DS, ha perso giocando regolarmente, ecc)

- risultato (1 a 0 è più avvantaggiato di 4 a 0)

- turno (è arrivato al secondo, ha perso al primo, ...)

*nel caso in cui la coppia non si sia fatta viva e quindi rimanesse un buco libero nei gironi, ho preferito questa soluzione al passare direttamente al turno successivo per dare possibilità ai più sfortunati
 

Tym

Parroco
Ho perso contro The Mister 8)

Purtroppo la connessione durante la prima partita è caduta dopo che praticamente avevo scoperto le strategie difensive e lui ne ha tratto un gran bel vantaggio ma la sua prestazione è stata eccellente e quindi buona fortuna per il proseguimento!

E' un brutto momento, con un esame temibile che incombe, pazienza. Almeno ora riesco a studiare senza altri pensieri... Dannato IRDG che mi ha messo in un girone di ferro, comunque xD

GG e buona fortuna agli altri utenti di PCF!
 

Chirt

Amico
Ho perso contro (OZA)

mi sono trovato contro un tipo di strategia per me nuovo e non ho saputo controbattere come si deve...

cmq spero di essere ripescato, i miei pkm vogliono la rivincita! :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
diaboliko!!! ha scritto:
Mi sembra ovvio, ha violato il regolamento del torneo.

Se leggessi il topic sul reportage, poco più sotto in questa sezione, troveresti che è stato sospettato di avere una squadra illegalmente "alterata". Sospetti che poi si sono rivelati essere la realtà. Da qui la squalifica per "comportamento anti-sportivo" e per "doping". :°D
 

Steph

Great Teacher
Mod
Le vittorie. Abbiamo deciso di fare l'ultimo girone a punti (ne abbiamo parlato solo sul forum AB in quanto 7 utenti su 8 erano iscritti lì).

Ad ogni girone ed utente corrisponde una lettera, le lettere accanto al nome indicano gli utenti sconfitti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom