Torneo Wi-Fi Pokémon Diamante/Perla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steph

Great Teacher
Mod
loxi ha scritto:
ma a ke ora è il torneo? :D
Contatti l'avversario tramite MP/MAIL/MSN o tramite [email protected] e ti metti d'accordo sul giorno e l'ora (hai a disposizione 3 giorni dalla data d'inizio, per questo primo turno); poi comunichi il risultato tramite MP al sottoscritto.
 
1

1995

se l'avversario non mi risponde entro tre giorni che succede?? Vengo squalificato io o lui??
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Lukyogre_95 ha scritto:
loxi il torneo è iniziato..io sono contro un certo Lord Bel..speriamo si presenti gli ho mandato un MP..
Ci hai sperato che non mi presentassi, vero? :*Mi dispiace, ma il "certo" Lord Bel non si ritira per così poco.

Oggi per motivazioni varie non sono stato a casa. Sono disponibile per la sfida domani pomeriggio, dalle 15 alle 18 circa, o anche lunedì, tutto il pomeriggio e tutta la sera. A te decidere quando.

Ti mando un PM con le indicazioni precise. Ci si sente :D
 
L

loxi

mamma mia agguerrito è lord bel, cmq il mio sfidante per contattarlo mi sono dovuto iscrivere su ilex forest per mandargli un mp e ankora nn mi ha risp . lukyogre io nn sono altaria  in ilex forest ma altair il protagonista di un gioko :D :D
 
Ultima modifica:

Leonard

Zoidberg
Uffa, il mio avversario non mi ha ancora risposto :D :D :D :D; :D ; :D ;, vabene che vinco a tavolino, ma così non c'è gusto!!!  :D ; ^^ ; ^^ ^^ :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non temere, ti assicuro che non arriverai alla fine vincendo a tavolino.

Non finchè ci sarò io in gioco :*
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non voglio traumatizzarlo. Gli ho solo assicurato che non vincerà sempre a tavolino, e che almeno qualche sfida la farà 0_o
 

Chirt

Amico
ma scusate,quanto tempo c'è a disposizione per fare il combattimento?

cmq ho scritto una mail allo staff per sapere come contattare il mio avversario ma non mi hanno ancora risposto,come faccio?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Scusate ma la mail è una ed è manuale, mica un bot. :/

Amsirak si è ritirato.

Avete a disposizione TRE GIORNI, 3 come "terza volta che lo dico, ma leggete il regolamento o fate solo finta?".
 

Chirt

Amico
IRDG ha scritto:
Scusate ma la mail è una ed è manuale, mica un bot. :/

Amsirak si è ritirato.

Avete a disposizione TRE GIORNI, 3 come "terza volta che lo dico, ma leggete il regolamento o fate solo finta?".
scusa, ho cercato ma non ho trovato il tempo limite
 

Steph

Great Teacher
Mod
• GLI INCONTRI - i partecipanti hanno 3 giorni di tempo per organizzarsi e combattere. Se non ci si può presentare il giorno prestabilito, lo si deve comunicare all'avversario e allo staff il più presto possibile. Si può rimandare l'incontro al massimo una volta (dopodiché si viene automaticamente eliminati). In caso di parità, gli sfidanti devono ripetere l'incontro. Se entrambi gli sfidanti non possono presentarsi e combattere, devono riorganizzare l'incontro. Se entrambi gli sfidanti si ritirano, rimandano l'incontro, non si presentano, non contattano lo staff per il risultato ecc. verranno entrambi eliminati e sarà ripescata una persona tra i concorrenti eliminati in precedenza (non si accettano nuove iscrizioni in sostituzione).
 

Steph

Great Teacher
Mod
Lord Bel ha confermato. Torno a dire ancora una volta che dobbiamo dare fiducia agli altri, o il Wi-Fi diverrà orribile.

Pregherei di non usare questo Topic come una chat.

Lukyogre, una notifica è sufficiente. Non devi spedire 3 MP e postare in ogni forum. Grazie.

"Darsela a gambe" (che poi è semplicemente Fuga o Forfeit) non sempre è un atto di codardia, soprattutto in Pokémon.

Hai dimostrato di essere bravo, ciò non ti dà il permesso di insultare gli altri.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
... Bene, hai vinto. Bravo.

Ma offendere e dare del codardo però no, ne ho per niente voglia. Soprattutto se ciò è infondato.

Innanzitutto, hai avuto un hax terrificante: su tre volte che ho fatto sonnolalia con LUNA, due volte ha fatto RIPOSO, e l'altra si è svegliata in quel turno.

E poi c'è la colpa [mia, questa] di avere un team che è debole ad ice fang.

E per il forfeit: io NON me la sono mai data a gambe. Non per la battaglia.

Sono il primo a dire "Non è ancora ora di piangere, non finchè non è tutto finito". [cit.]

Ho dato fuga per motivi estranei al torneo, che tu ci possa credere o no. Ti assicuro che sarei rimasto a combattere, e non avevi ancora visto il mio ultimo pokémon, fino a che non avrei perso 0-6.

Che poi tu ci creda o no, sinceramente non mi importa. Non ho rimpianti, ho fatto bene a fuggire, spegnere il PC e correre fuori casa.

Hai vinto legalmente. Comunque, puoi sempre sfidarmi in amichevole quando vuoi. Sempre se non hai paura di rovinarti l'immagine, ovviamente.

Lukyogre_95 ha scritto:
Per voi è un re? Siete messi male xkè è da nOOb fuggire in quel modo!
No, non sono il loro re. Sono solo molto bravo. Molto, molto bravo ;OTi ripeto che la fuga è stata dovuta a motivi alieni al torneo. Comunque, ti ripeto anche che a me non importa che tu ci creda.

Bene, bravo. Ora puoi vantarti della tua vittoria sul n00b che se l'è data a gambe nel 3-0.

Ah, per la cronaca, ho ripreso la battaglia. Sarà su youtube tra qualche giorno, giusto per poterti vantare anche un po' per il tuo obesissimo hax.
 

MC5

n00b ante litteram
Noto che la fortuna non è certo dalla parte del PCForum (Lord Bel non è stato l'unico a perdere così).

Lord Bel ha scritto:
Ah, per la cronaca, ho ripreso la battaglia. Sarà su youtube tra qualche giorno, giusto per poterti vantare anche un po' per il tuo obesissimo hax.
:D Grazie
 

matteo94

Passante
TerryEX vincerà il torneo ne sono certo.

Purtroppo ho sto cavolo di alice adsl che salta sempre.

domani portatile e ripreno la sfida.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Lukyogre_95 ha scritto:
Tu aspetta l'arrivi di Lord Bel :D

Per voi è un re? Siete messi male xkè è da nOOb fuggire in quel modo!
C'è modo e modo di dire le cose e questo non si può annoverare tra i migliori. Dichiaro concluso il botta e risposta.

Ora torniamo ad usare questo topic per quello che è il suo scopo e cioè

IRDG ha scritto:
Per dubbi ed eventuali chiarimenti, chiedete qui.
Spero di essere stato chiaro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom