Torneo Wi-Fi Pokémon Diamante/Perla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1

1995

una piccola domanda pure se e stata fatta prima.I pokemon pure essendo livello 1 durante il torneo saliranno al livello 100? e alla sua fine ritorneranno normali.Giusto?
 

Chirt

Amico
infatti era starno che il congelamento multiplo fosse bandito...infatti non esiste ancora una mossa che abbia il solo scopo di congelare...il congelamento è tutta casualità e esplellere un giocatore solo perchè è stato fortunato/sfortunato di beccare più volte la chance di congelamento mi sembra eccessivo!

il fatto del sonno sono d'accordo in quanto esistono varie mosse con esclusivo scopo di provocarlo...

quindi se un pkm già dorme e tu ne addormenti un'altro sei fuori, ma se questo si è svegliato e tu ne addormenti un'altro non succede niente,giusto?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Spyro ha scritto:
quindi se un pkm già dorme e tu ne addormenti un'altro sei fuori, ma se questo si è svegliato e tu ne addormenti un'altro non succede niente,giusto?
Esatto, a meno che il primo Pokémon non dorma per effetto di Riposo.
 

MC5

n00b ante litteram
1995 ha scritto:
una piccola domanda pure se e stata fatta prima.I pokemon pure essendo livello 1 durante il torneo saliranno al livello 100? e alla sua fine ritorneranno normali.Giusto?
Quindi niente F.E.A.R.? :D
 

Chirt

Amico
se entrambi i giocatori hanno battle revolution non si potrebbe spostare la lotta sul wii???!

almeno le battaglie finali..

sarebbe carino!
 

deynon

Passante
domanda spero intenressante

supponiamo che un pokemon adodrmenta uno dei miei che ha sincronismo e gli viene adodrmentato il pokemon in risposta, poi il moi si cura e lui con un altro pokemon adodrmnenta di nuovo il mio, che lo addormenta, ho perso io? O dato che l'addormentamento è indiretto no?

Domanda alquanto banale o complessa di un caso molto improbabile^^
 

MC5

n00b ante litteram
deynon ha scritto:
domanda spero intenressante

supponiamo che un pokemon adodrmenta uno dei miei che ha sincronismo e gli viene adodrmentato il pokemon in risposta, poi il moi si cura e lui con un altro pokemon adodrmnenta di nuovo il mio, che lo addormenta, ho perso io? O dato che l'addormentamento è indiretto no?

Domanda alquanto banale o complessa di un caso molto improbabile^^
Mi sembra di ricordare che al PDay (almeno quello di 2 anni fa) questo modo di addormentare non era considerato come volontario, ergo puoi sincronizzarne a nanna quanti ti pare
 

Steph

Great Teacher
Mod
Online i gironi! Preparatevi a combattere!

(Si può già contattare il proprio avversario)

Buona fortuna a tutti!
 

Chirt

Amico
fico!

ma si può già combattere o bisogna aspettare il 15?

uff,se si perde si esce subito? non c'è la possibilità di lotta con tutti i partecipanti del girone?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Spyro ha scritto:
ma si può già combattere o bisogna aspettare il 15?
No, puoi combattere già da ora (ma non tutti hanno PBR su Wii...).

Spyro ha scritto:
uff,se si perde si esce subito? non c'è la possibilità di lotta con tutti i partecipanti del girone?
Sì, "si esce subito", ma si può essere ripescati.

diaboliko!!! ha scritto:
ma se arrivano in finale due della fastweb cosa si fa????
C'è una guida per evitare il problema dei Fastweb, linkata sia nei gironi che nei ringraziamenti (e fino a ieri anche nella home).
 
1

1995

scusa.Ma se io vorrei incominciare a combattere,e l'avversario e di un altro forum come lo rintraccio visto che non posso mandargli mex personali???A poi se io vinco e l'utente batuto dice di aver vinto lui come si fa??
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
1995 ha scritto:
Ma se io vorrei incominciare a combattere,e l'avversario e di un altro forum come lo rintraccio visto che non posso mandargli mex personali???
Prova anche a controllare il profilo del tuo avversario nella lista utenti dell'altro forum per vedere se ha un indirizzo email o msn visibile. Il mio l'ho rintracciato così.

1995 ha scritto:
A poi se io vinco e l'utente batuto dice di aver vinto lui come si fa??
Lo si "aspetta fuori" ...

...

Scherzo. Mi auguro non si arrivi a questo comportamento da asilo. Ho capito che ci sono dei premi, ma è pur sempre un gioco da prendere con sportività.

Se proprio vuoi cautelarti, riprendi la battaglia con una videocamera.
 
1

1995

dai è solo un gioco puo essere pure che riuscirai a battere umbreon........(non mi picchiare)
 

Chirt

Amico
peccato che non abbia una videocamera per riprendere il combattimento...

speriamo di non trovare avversari sleali!

cmq il mio primo avversario è una femmina,sarò cavaliere :D

Col cavolo!!!!!Mwhahaha,la straccerò! :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se d'accordo con il mio avversario ci incontriamo prima della data del 15/12 (inizio del torneo secondo il regolamento), l'incontro è valido o è meglio aspettare perchè dovrà essere comunque ripetuto nella giusta data?
 

Dj_Dany

Zoidberg
ragazzi io sono nuovo di qui... nel torneo di D/P devo lottare con YUNA...

se c'è puo rispondere a questo messaggio???????????

a ke ora facciamo la lotta??????
 

Steph

Great Teacher
Mod
Benvenuto!

Per cercare un utente: http://www.pokemoncentral.it/forum/index.php?action=mlist

Contatta il tuo avversario tramite Messaggio Privato (clicca
im_off.gif
) oppure su MSN (anche tramite [email protected]).
 

Dj_Dany

Zoidberg
cerco di inviargli l'mp ma nn me lo invia intanto nn si vedono le lettere da mettere come password poi anke se le metto sentendole mi torna alla skermata dell mms (anke se ho messo il titolo) senza darmi alcun errore... forse sono kosì stupido ke lo inviato senza accorgermane :D :D :D ma poi nn so
 

Steph

Great Teacher
Mod
Per contattare sfidanti dello stesso forum, MP / MSN;

Per quelli di altri forum con contatti visibili, MAIL / MSN dell'utente (o MP tramite iscrizione);

Per i contatti non visibili, MAIL / MSN a [email protected];

Per comunicare i risultati, MP (IRDG) / MAIL o MSN ([email protected]).

Più di così non posso aiutarti, ovviamente queste indicazioni valgono per tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom