errore tcp

G31

Amico
ogni tanto il comp mi da un errore,quello ke vedete nella foto e si disconnette il comp da internet.provando a riconnettermi mi da sempre lo stesso errore mi dite come posso risorverlo?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
E pensa un po', io invece non so [ancora] leggerti nella mente... e ne sono sicurissimo, purtroppo.
 
Pum, l'immagine mi sembra abbastanza chiara.

Se non ho capito male ti connetti tramite quella merda di il modem di Alice. In questo caso non penso che puoi fare granchè, e se fossi in te chiamerei il 187 per segnalare il problema e chiedere la soluzione.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Chiami il 187 e indichi per prima cosa il codice errore: 738 e loro sanno già cosa devono fare.

Lo devi fare esattamente quando ti accade il problema e dici anche che ti è successo molte volte prima..
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ipergorilla ha scritto:
Pum, l'immagine mi sembra abbastanza chiara.
Nulla toglie al caso che sia un modello vecchio del modem Alice, inoltre può anche darsi che, impostando semplicemente l'accesso da gateway, senza autenticazione, il problema si risolva. Oppure, può anche darsi che sia un modem-router suo.

In possesso di queste informazioni il 187 non può far altro che dirgli "Si rivolga al produttore del suo sistema operativo", perché non sarebbero in grado di capire dove sia il problema.
 
Top Bottom