pratopoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tt :D

vorrei sapere  a pratopoli dove ce l'omino delle cuore c'è un lago bloccatu piu avanti da barche, vorrei sapere cosa ce piu avanti e come si fa a sblocc...

grazie in anticipo :D :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
"delle sfere e degli allenatori" ?

Sicuro di vederci bene? C'è solo una Ball raggiungibile con Surf...
 
Ehm....

scusate il ritardo.... :D   ma sn sicuro ke al dilà c'è almeno 1 oggetto xkè si vede dal mare del percorso x andare ad arenipoli...

e c sn anke degli allenatori nn raggiungibili altrimenti xkè nell'altro percorso (x andare ad arenipoli) ci sono le solite rocce ke bloccano il passaggio....

forse voi nn vedete il problema xkè avete già sbloccato le navi :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
Il percorso più vicino a Pratopoli con allenatori/oggetti è il 213. Peccato che non sia visibile dal mare, neanche surfando e avvicinandosi alle navi.

A meno che il tuo DS non abbia lo schermo 16:9, hai preso un granchio.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Matty94 ha scritto:
Ehm....

scusate il ritardo.... :D   ma sn sicuro ke al dilà c'è almeno 1 oggetto xkè si vede dal mare del percorso x andare ad arenipoli...

e c sn anke degli allenatori nn raggiungibili altrimenti xkè nell'altro percorso (x andare ad arenipoli) ci sono le solite rocce ke bloccano il passaggio....

forse voi nn vedete il problema xkè avete già sbloccato le navi :D
Credo di aver capito a cosa ti riferisci, ma in quelle zone di mare ci arrivi dalla spiaggia del percorso 213. A meta, verso il basso c'è un passaggio tra le rocce che immette in una specie di corridoio acquatico, piuttosto tortuoso. Ci sono oggetti ed allenatori. Le navi NON si sbloccano.
 
grazie :D :D

appena ritrovo il caricabatterie ci provo..

cmq, visto ke siamo in tema, ho sentito parlare d un oggetto per leafleon a pratopoli, anke se so ke per permettere l'evoluzione bisogna essere nel bosco: potete dirmi cos'è qst oggetto e dove

si trova?

ringrazio anticipatamente (accidentaccio qnd si modifica un post nn si possono mettere le faccine ke sn la cosa meglio...)  
 
Ultima modifica di un moderatore:

gengarino

Zoidberg
non è un oggetto è una roccia e si trova nel bosco evopoli se hai un evee in squadra al primo posto clicca sulla roccia e si evolverà in leafeon
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
A parte che ormai quel tizio non sembra frequentare più il forum da 8-9 mesi (e magari dopo quasi due anni avrà risolto un problema del genere), se senti la necessità di rispondere ugualmente almeno dì le cose giuste: Eevee si evolve salendo di livello nei pressi della roccia, non toccandola!
 

gengarino

Zoidberg
io sono passato dall'altra parte delle navi di pratopoli (usando i codici)e vi assicuro è solo mare nessuna poke ball e nessun allenatore
 

gengarino

Zoidberg
grazie per il suggerimento, magari un po' d cortesia e di educazione non guasterebbe.

Non sono 9 mesi che non frrequento il forum, sono solo uno nuovo
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
gengarino ha scritto:
grazie per il suggerimento, magari un po' d cortesia e di educazione non guasterebbe.Non sono 9 mesi che non frrequento il forum, sono solo uno nuovo
Tanto per iniziare, hai dimostrato di non aver letto Il regolamento, che vieta di fare DOPPI POST, incitando l'uso del tasto "Modifica" se vuoi aggiungere qualcosa.E chi infrange il regolamento è dalla parte del torto.

E giusto per farti notare, magari non lo sapevi perchè [come hai giustamente ricordato] non sei qui da 8-9 mesi.

IN OGNI CASO, la data del post è scritta chiara e tonda sopra al post, qui:

1erldy.jpg


Novembre 2007, come vedi.

Parlo da persona normale: non credo che ad un ragazzo interessi una risposta UN ANNO E MEZZO DOPO che ha fatto la domanda, dai.

Comunque Ombra è stato molto cortese, secondo me. Ti ha corretto, puntualizzando su un tuo errore, e facendoti notare quanto fosse inutile rispondere ad una domanda di un anno e mezzo fa.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma possibile che nessuno abbia ancora capito che questa risposta non serve più da un anno e mezzo?

Chiudo va, prima che ogni utente posti inutilmente un'altra volta la risposta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom