Plagio del logo Ubuntu

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Schifoso, schifoso!

La Microzozz è talmente a corto d'idee che deve andare a copiare i loghi dalle distribuzioni meno conosciute [beh si, Ubuntu è meno conosciuta rispetto alle altre] di Linux!

Guardavo l'MSN Spaces di un mio contatto e... ho notato questo abominio
default_WUWdc.gif


Poi sono andato su Google per cercare un logo più grande di MSN Spaces, ma, evidentemente non sono l'unico ad averlo notato, e son stato preceduto:

copy.png


Microzozz al rogo! SEMPRE E OVUNQUE!11

EDIT: Dal logo di Ubuntu non si capisce bene, inizialmente, ma comunque dovrebbero essere tre persone stilizzate [lo dimostra questa immagine, esattamente come nel logo MSN Spaces...

EDIT2: Difatti...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
...Kxp? o.o' Intendi dire kde su xp? C'è già ed è una puttanata immane...

PS. Si, ho pensato che questo titolo fosse più opportuno, anche se l'altro mi gustava decisamente di più X°D [La Microzozz non finirà mai di schifarmi!]
 

Cerb

Parroco
IO c'ero mentre avveniva la scoperta! XD

Però che fantasia, quelli della Microzozz potevano anche girare il logo per non rendere il tutto *palesemente* evidente...
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Carma: Si, fa tazzissima... È un'idiozia fatta in una finestra... Non è una shell, è una specie di vm che si adatta alle dir di winzozz.

Wolf: Me too, così avremo soldi per far crescere Ubuntu. :Q____
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io avevo visto una barra bellissima con su scritto "SuSE user"....ma maledizione...non la trovo più!!! 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


Qualcuno ci è capitato per caso, su quel sito che tratta le barre da mettere nelle firme?

Poi se mi dite un sito dove si possono creare.... in questo momento ho un attacco di panzonite e non ho voglia di googlare ancora :°°°°°°°°°)
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
www.userbar.com e dovresti trovarci anche il tutorial..

Erh, scusa se te lo chiedo... ma che c'entra? X°D
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Niente, era un'associazione contorta di logo ubuntu e barra suse 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


EDIT: Mi sa che quel sito ha fatto fagotto °_°
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom