Strana Cosa

neptuneman

Parroco
Allora, pochi minuti fa ho visto una cosa strana sul mio GBA: dopo che lo ho accceso la scritta nintendo e tutta bucherellata e quindi dovevo soffiarci sotto la cartuccia ma dopo mi esce la scritta nintendo non viola ma arancione!

Dopo riprendeva ma non si giocava, si sceglieva tra due opzione; una era in inglese e l' altra giapponese.

Sceglievi una delle due( che alla fine erano uguali): c' era una tabella con una colonna centrale e 4 righe.

Ti diceva searching,ricercare , ma non concludevi niente. Cosa sara successo? Perche?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
E' successa una cosa simile anche a me con rubino però.

Può essere che:

non usi la cassetta da tanto tempo,

è dannegiata o ha ricevuto un colpo prima,

non hai soffiato bene (può capitare, eh),

non usi il gba da tanto tempo.

Cmnq a me dopo la prima-seconda volta a me non lo ha fatto più; a te il problema persiste anche dopo il secondo inserimento?
 

Steph

Great Teacher
Mod
16736.jpg
 

neptuneman

Parroco
1 Il Wirless cel' avevo da tempo attaccato 2 Avevo il gioco non utilizzato da tre mesi ( anche se ci giocavo 5 minuti ma mi annoiavo subito) 3 Il Wirless era ben attaccato
 

Steph

Great Teacher
Mod
non hai capito. È proprio il programma del wireless quello in cui sei andato. Prova ad accendere il GBA con solo il wireless senza gioco, e magari leggi il libretto di istruzioni prima...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Si si ho fatto la prova con smeraldo non mi è successo ma prova a accendere il gba senza cassetta(con il wireless inserito)...

Quindi è come ho detto prima non si è avviata la cassetta a causa del suo ultimo uso troppo remoto capita...

IRDG mi ha preceduto...
 

Diamante

Zoidberg
Denny ha scritto:
Allora, pochi minuti fa ho visto una cosa strana sul mio GBA: dopo che lo ho accceso la scritta nintendo e tutta bucherellata e quindi dovevo soffiarci sotto la cartuccia ma dopo mi esce la scritta nintendo non viola ma arancione!

Dopo riprendeva ma non si giocava, si sceglieva tra due opzione; una era in inglese e l' altra giapponese.

Sceglievi una delle due( che alla fine erano uguali): c' era una tabella con una colonna centrale e 4 righe.

Ti diceva searching,ricercare , ma non concludevi niente. Cosa sara successo? Perche?
e successo anche a me
 
Top Bottom