Cambiare lettera della partizione

Razile

Rappresentante di classe
nel mio HDD ci sono 2 partizioni, C e D

D è una partizione che contiene i dati per il ripristino attravaerso il cd che mi hanno dato insieme al pc, il proble mè che prima di ripristina ho voluto (stupidamente) formattare C, ma adesso C è diventata D e D C...adesso nn posso piu usare il cd di ripristino perche lui cerca i dati in D...come posso cambiare le lettere attraverso il prompt di comando?
 

Steph

Great Teacher
Mod
domanda stupida: non puoi spostare i dati di ripristino dall'attuale C a D e riconfigurare la dimensione delle partizioni? °_°
 

Razile

Rappresentante di classe
IRDG ha scritto:
domanda stupida: non puoi spostare i dati di ripristino dall'attuale C a D e riconfigurare la dimensione delle partizioni? °_°
nn so come riconfigurare la dimensione delle partzioni.... ._.
 

Razile

Rappresentante di classe
oh bene....adesso quando provo a far partire il cd di recovery mi dice di seguire le istruzioni a video dopo il riavvio del pc...il problema è che al riavvio nn mi viene niente....lui carica il SO....giuro che nn comprerò piu un pc prefabbricato....
 

Syrio

AppesitÃ
Raziel ha scritto:
oh bene....adesso quando provo a far partire il cd di recovery mi dice di seguire le istruzioni a video dopo il riavvio del pc...il problema è che al riavvio nn mi viene niente....lui carica il SO....giuro che nn comprerò piu un pc prefabbricato....
Format più totale e completo, fatti prestare il cd di winzozz da un tuo amico, e riscarichi tutto.
 

Razile

Rappresentante di classe
cmq il problema del riavio del cd di ripristino me lo ha dato dopo che ho provato a cambiare le lettere delle partizioni con partition magic...cosa puo essere successo?

EDIT:ho provato a istallare xp ma nn mi acetta il codice...devo trovare una versione OEM e mettere lìhardware originale?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
Raziel ha scritto:
cmq il problema del riavio del cd di ripristino me lo ha dato dopo che ho provato a cambiare le lettere delle partizioni con partition magic...cosa puo essere successo?

EDIT:ho provato a istallare xp ma nn mi acetta il codice...devo trovare una versione OEM e mettere lìhardware originale?
Mulo/Torrent is tha way.
 
Top Bottom