pokèdex nazionale completo

Chirt

Amico
una volta completato il pokèdex nazionale, da chi devo andare per farmi dare il solito attestato?

Oak ti fa solo i complimenti....
 

MC5

n00b ante litteram
Spyro ha scritto:
una volta completato il pokèdex nazionale, da chi devo andare per farmi dare il solito attestato?

Oak ti fa solo i complimenti....
Oak può anche tornarsene a Kanto allora...l'attestato mi sembra di ricordare che ti venga dato in una delle casupole vicino all'hotel e al ristorante
 

Steph

Great Teacher
Mod
MC5 ha scritto:
Oak può anche tornarsene a Kanto allora...
Che ti aspettavi scusa? In ogni gioco Pokémon a parte OAC (dove dava la Master Ball) e Smeraldo (gli starter di Johto) il professore è sempre stato completamente inutile.
 

MC5

n00b ante litteram
IRDG ha scritto:
Che ti aspettavi scusa? In ogni gioco Pokémon a parte OAC (dove dava la Master Ball) e Smeraldo (gli starter di Johto) il professore è sempre stato completamente inutile.
la speranza è sempre l'ultima a morire
 

Chirt

Amico
MC5 ha scritto:
Oak può anche tornarsene a Kanto allora...

l'attestato mi sembra di ricordare che ti venga dato in una delle casupole vicino all'hotel e al ristorante
non sai bene di preciso?

ero andato una volta e mi aveva detto di ritornare una volta finito il pokèdex, ma non ricordo dove cavolo è questo tipo!

Peccato però! Oak poteva fare almeno un regalino, visto che ho sgobbato per lui!
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Spyro ha scritto:
non sai bene di preciso?

ero andato una volta e mi aveva detto di ritornare una volta finito il pokèdex, ma non ricordo dove cavolo è questo tipo!

Peccato però! Oak poteva fare almeno un regalino, visto che ho sgobbato per lui!
Il prof. oak si trova in una casa a sud ovest di evopoli! :D
 

simonixx

Passante
Il prof oak ho sempre sognato mi desse qualcosa che potessi farmi avventurare da qualch ltra parte...dov'era che c'era il monte argento con Rosso? Il biglietto o quello che era te lo dava oak se nn erro...mi sa oro argent e cristallo
 
Top Bottom