Nintendo DS TV Tuner

Cerb

Parroco
54609_1.jpg
54609_2.jpg
54609_3.jpg
54609_4.jpg




Anche il Nintendo DS' date=' come buona parte delle console portatili che l'hanno preceduto, riceverà all'inizio del prossimo anno una periferica TV Tuner realizzata da un produttore esterno, in questo caso la società Agatsuma Entertainment. L'accessorio promette di abilitare la ricezione televisiva con il semplice collegamento alla porta-cartucce, e l'utilizzo di quattro batterie separate (dall'alimentazione della console). La visione continua dei programmi TV è annunciata per un termine massimo di sei ore, prima della sostituzione delle suddette batterie. Benché rimanga tutta da dimostrare la qualità della ricezione video/audio, la licenza Nintendo (che equipara questa periferica agli accessori originali) fa ben sperare per il prodotto finito.La distribuzione è annunciata a gennaio sul mercato nipponico, per 9240 Yen (circa 68 Euro)[/quote']

Ennesima invenzione che vuole ancora sfruttare al massimo le potenzialità del DS.

Le mie uniche preoccupazioni riguardano la qualità del video e le ricezioni. In ogni caso vale più o meno il discorso del Browser Opera, ovvero che non lo trovo per niente necessario.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Joe

Amico
non sarebbe affatto male un aggeggio del  genere ... x lo meno riusciremo a sfruttare la console in un modo diverso dal semplice divertimento ludico (effettivamente c'ero rimasto male quando ho saputo che non era in grado di contenere file mp3 o video almeno questo mi consola un pò)
default_chirolp_gusun.gif
 

G31

Amico
sbagli invece,xkè gli mp3 li può contenere con una apposita cartuccia.rigurado al tv turner:SIIIIIIIIIIIIIIII,era da danto ke lo aspettavo,invidiavo la psp per queste cose ma ora finalmente c'è anche su ds.
 
L

Lele 92

G31 ha scritto:
sbagli invece,xkè gli mp3 li può contenere con una apposita cartuccia.rigurado al tv turner:SIIIIIIIIIIIIIIII,era da danto ke lo aspettavo,invidiavo la psp per queste cose ma ora finalmente c'è anche su ds.
per me sara la console definitiva il DS....

*detto tra noi la psp fa schifo....

**ALT!!!nn voglio scatenare niente questo e un mio giudizio
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
rubysephiroth ha scritto:
realy e come?
*really

Comunque ha parlato di una cartuccia apposita.. Basta fare una piccola ricerca [su Google, tanto per cambiare] per vedere i siti che vendono cartucce per GBA e flash per DS e lì si dovrebbe trovare tutto...
 
Top Bottom