SQUADRA TORRE LOTTA D/P

ROX

Passante
mi servirebbero consigli per buidare una squadra decente per vincere le 100 lotte consecutive. Allora io avevo pensato a qualcosa di difensivo tipo:

Milotic, EV classiche, mosse idem tranne che per ipnosi

Bronzong, explosion, earthquake, gyroball e la quarta non so ( sicuramente non le punte perchè penso siano inutili in un 3 contro 3 )

Blissey, bold Max hp, max def, con: softboiled, calm mind, thunderbolt, flametrower

Può andare o è meglio cambiare qualcosa ?
 

PR3DAT

Zoidberg
Provo ad aiutarti in base alle mie esperienze e sui team visti su smogon.

A Milotic consiglierei come mossa da provocare status Toxic, in modo da avvelenare i pkmn e poi ucciderli lentamente. Se vuoi aumentargli ancora di più le Difesa usalo RestTalker con Surf / Toxic.

Bronzong lo sostituirei perché nella Torre Lotta non è proprio un fenomeno, lo sostituirei con Metagross [bullet Punch/ Thunderpunch/ Meteor Mash/ Earthquake] in questo modo hai anche un mossa che ha la precedenza e così uccidi quei Heracross Reversalers o altri Salacsweepers.

Riguardo a Blissey non sò, forse Ice Beam è molto meglio al posto di Flamethrower, in questo modo colpisci Salamence e Garchomp (molto più comune di Foretress e Scizor).
 
Top Bottom