Come si fa a trovare Feebas?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rayquaza98

Zoidberg
Io mi sono fatti tutti i laghi di Smeraldo...  :D ; :D

Ma non ho trovato Feebas come si fa?? :D

Scusate ma se questa discussione c'èra già chiudetemela...

Ora vado di fretta. :D ;

Sono nuovo. :D :D :D :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
Essevuh ha scritto:
Questa guida alla cattura e all'evoluzione di Feebas è stata fatta da Carmageddon il 02/09/2003

Per pescare Feebas, andate nella Route 119. Partite dall'alto. Fate qualche pescata (va bene qualsiasi amo). Se dopo 10 tentativi trovate solo Carvanha, spostatevi più in basso. Ripetete il procedimento. Rispostatevi. Prima o poi troverete la zona adatta. Quando finalmente la troverete, catturate diversi Feebas
Le zone cambiano in base alla frase che va di moda a Bluruvia, quindi cambia ogni giorno (e non si sanno le coordinate esatte). Tu continua a provare qui.
 

MC5

n00b ante litteram
IRDG ha scritto:
Le zone cambiano in base alla frase che va di moda a Bluruvia, quindi cambia ogni giorno (e non si sanno le coordinate esatte). Tu continua a provare qui.
La frase di Bluruvia non cambia ogni giorno, o la cambi tu, o cambia dopo uno scambio dati
 

Jonny09

Zoidberg
fai volo per bluruvia ascolta la frase ke va di mada poi va a forestopoli prima di entrare nella città c'è un lago usa surf e pesca duo o tre volte in un quadratino  se escono solo magicarp spostati di un quadratino a usa lo stesso procedimento

i quadratini in cui si trova feebas sono solo 6 perciò dovrai avere molta pazienza

fidati di me io ho fatto così e adesso ho milotic al 66 e 5 febas al 25
 

Steph

Great Teacher
Mod
bravo.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom