Non è più Uber?!

MXM

Passante
Ieri su Shoddy Battle mi sono scontrato con un tipo che in squadra aveva il caro vecchio Wobbuffet@ Leftovers e quando gli ho chiesto se era Uber mi ha detto che non lo è più, il che mi pare un po' strano, e anche Shoddy Battle segnalava la squadra come OU. Lascio la parola agli esperti per maggiori chiarimenti  :D
 

neptuneman

Parroco
Be, secondo me, e perche puo venir eliminato da un garchomp con outrage, heracross con night slash, tyrannitar con taunt...

Con gli attaccanti che ci sono in giro adesso, viene fatto fuoi in uno, due, tre colpi.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ti assicuro che Wobbuffet ad un colpo resiste e con Contatore/Specchiovelo almeno un avversario fuori lo fa; se poi aggiungiamo Encore (Ripeti), con cui posso scambiare il mio Pokémon e metterne un altro mentre l'avversario è bloccato da Shadow Tag (Pedinombra), o se prende un Wish (Desiderio), che ormai imparano in tanti, diventa davvero difficile da buttar giù. Uber.
 
Ultima modifica di un moderatore:

simonixx

Passante
Sarò stupido ma che è "uber"?Mi fate anche degli "esempi" please?Tanto pwer capire ed entrare nella mentalità della discussione XD
 
Tu puoi avere 6 Uber, e segnarti tra gli OU user: SB non segna davvero niente, anzi devi essere tu che da vero signore decidi di metterti tra gli uber con Pokémon uber.
 
Top Bottom