Skorupi, troppo raro???

simonixx

Passante
Vorrei sapere se c'è un punto della zona safari(palude) dove quel bastardello si vede di più. Non è possibile che cerco in tutte le aree e ancora non mi capita sotto gli occhi(magari poi per fuggire, ma almeno lo vedessi!). Essendo uno di quei pokemon che mi mancano(tipo feebas) e che in perla si trova non dovendo scambiare potreste aiutarmi? Vorrei tanto scambiare sul gts o wi fi ma per ora non è nemmeno lontanamente possibile <<.

In più, bonsly non lo trovo al giardino trofeo(trucco orologio fatto gia una decina di volte, eppure non me lo fa comparire il padrone, venendo invece troppe volte happiny xD) e volevo sapere se soodowoodo fa uovo perchè quando ci ho provato mi è uscito un altro sudoowoodo(rosikata)poi ho saputo che doveva tenere rock incense...che dovrebbe essere rocciaroma, giusto?

Grazie delle risposte^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per Skorupi non so dirti se esista o meno una zona particolare. Io l'ho trovato (e catturato un paio di esemplari) una sola volta, dopo averlo individuato con i canocchiali. Se vuoi, contattami per MP e proviamo ad organizzare uno scambio.

Riguardo a Sudowoodo, lo strumento da fare tenere per fare nascere dei Bonsly è proprio Roccioaroma.
 

simonixx

Passante
Perfetto grazias senior XD E' solo che non ho mezzi per fare scambi sennò non mi cimentavo nell'ardua impresa xD

ot/ c'è qualcuno che ha programmi tipo paint da passarmi in qualche modo o darmi link a download?/ot
 

simonixx

Passante
Si in effetti funziona la cosa del cannocchiale...dove l'avevo vsto sono riuscito a trovarlo, ma niente per kangaskan che vevo visto in un'altra area. Sarà per un'altra volta.

Per Bonsly sto covando da soody con rocciaroma.
 

simonixx

Passante
No, si trova nel giardino trofeo se quello ti d l'ok...fai come me la cosa dell'orologio, anche se dopo una decina di volte quello ancora non mi ha detto che è arrivato e quindi meglio l'uovo!Comunque semmai ti servisse fattelo scambiare o l'oggetto o Bonsly, non credo sia così raro ò.ò...cosa invece diversa per Munchlax che credo non troverò mai io XD A meno di non rubare uno Snorlax al  rosso fuoco di mio fratello, sisi, bella cosa...
 

MC5

n00b ante litteram
simonixx ha scritto:
No, si trova nel giardino trofeo se quello ti d l'ok...fai come me la cosa dell'orologio, anche se dopo una decina di volte quello ancora non mi ha detto che è arrivato e quindi meglio l'uovo!Comunque semmai ti servisse fattelo scambiare o l'oggetto o Bonsly, non credo sia così raro ò.ò...cosa invece diversa per Munchlax che credo non troverò mai io XD A meno di non rubare uno Snorlax al  rosso fuoco di mio fratello, sisi, bella cosa...
Non serve modificare l'orologio per il giardino trofeo, ma solo salvare davanti a Granlotto e parlargli finchè arriva il pkmn voluto. Il fatto è che Bonsly non arriva mai...Per quanto riguarda lo scambio non posso connettermi
 

simonixx

Passante
Non è vero perchè se gli parli nel giorno ti fa tutto un discorso che tu devi rispondere si o no alle sue domande e alla finew ti dice il pokemon. Se ci rivai ti dice sempre lo stesso pokemon. Se cambia giorno invece mi è capiato che cmbiasse il pokemon ricominciando tutta la sua tiritera sulla sua vita.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
simonixx ha scritto:
Non è vero perchè se gli parli nel giorno ti fa tutto un discorso che tu devi rispondere si o no alle sue domande e alla finew ti dice il pokemon. Se ci rivai ti dice sempre lo stesso pokemon. Se cambia giorno invece mi è capiato che cmbiasse il pokemon ricominciando tutta la sua tiritera sulla sua vita.
Salva prima di parlargli per la prima volta in un dato giorno. Poi parlagli; se non ti soddisfa spegni, riaccendi e parlagli di nuovo: ti proporrà un pokemon diverso. Se salvi dopo avergli parlato, il pokemon non cambierà più fino al giorno dopo.
 
Top Bottom