Chiavetta nintendo

simonixx

Passante
Ne ho sentito parlare diverse volte qui al forum e volevo sapere coem fare per verla. Costa molto?Si trov in negozi di giochi normali?E come funge?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
1, Fra i 25 e i 30€.

2, Dipende da quanto sono "normali". Qui la trovi quasi dappertutto, altri invece vivono in città in cui non ne trovi una a pagarla a peso d'oro.

3, Bene. :/

[H&S e Ricerca pawah]
 

Steph

Great Teacher
Mod
simonixx ha scritto:
E come funge?
Non funge. Driver e software sono molto delicati, entrano in conflitto con praticamente ogni programma. Ne ho sempre e solo sentito parlare male, l'ho testata anch'io ed è vero. Avrai certamente notato gli oltre 20 topic riguardanti problemi legati ad essa.

Lord Pum ha scritto:
Ma dove? :°D
 
C

Charizard Hard Shiny

Io non mi trovo daccordo con IRDG io ho la chiavetta da circa 1 mese e non ho riscontrato alcun problema solo un po all'inizio per installarla ma poi mai piu.

E poi con quaòi programmi entra in conflitto io l'accendo con emule(che è connesso sempre),messenger e mozzilla fire fox e non mi da alcun problema poi non so!!
 

simonixx

Passante
La cosa è che nn so come fare a collegarmi via wi fi col nintendo ds se nn ho la chiavetta Come si deve fare?Cioè io ho un collegamento a internete(ovvio ci sono ora)con modem fastweb via filo che si collega al pc, ma...come fare a installare senza chiavetta, se c'è un modo?Se non c'è il metodo, allora sarà meglio quell'oggettucolo ò.ò sperando che fungerà ò.ò
 
C

Charizard Hard Shiny

simonixx ha scritto:
La cosa è che nn so come fare a collegarmi via wi fi col nintendo ds se nn ho la chiavetta Come si deve fare?Cioè io ho un collegamento a internete(ovvio ci sono ora)con modem fastweb via filo che si collega al pc, ma...come fare a installare senza chiavetta, se c'è un modo?Se non c'è il metodo, allora sarà meglio quell'oggettucolo ò.ò sperando che fungerà ò.ò
Se il tuo modem è wifi basta che attivi il wifi,metti tutte le caratteristiche come l'indirizzo ip,DNS...,nella configurazione del NDS del wifi del gioco,oppure fai come ho fatto io mi sono semplicemente comprato la chiavetta su internet e ho risolto
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IRDG ha scritto:
Non funge. Driver e software sono molto delicati, entrano in conflitto con praticamente ogni programma. Ne ho sempre e solo sentito parlare male, l'ho testata anch'io ed è vero.
Funge... funge... non lo spaventare più del dovuto. Imho, tu sei (purtroppo) vittima solo di circostanze sfortunate.

Charizard Hard Shiny ha scritto:
Io non mi trovo daccordo con IRDG io ho la chiavetta da circa 1 mese e non ho riscontrato alcun problema solo un po all'inizio per installarla ma poi mai piu.

E poi con quaòi programmi entra in conflitto io l'accendo con emule(che è connesso sempre),messenger e mozzilla fire fox e non mi da alcun problema poi non so!!
Ho notato invece che se tengo in funzione emule la chiavetta non riesce a connettersi, ma penso sia un problema di banda.
 

simonixx

Passante
Vabbè allora farò prima a prendere quella. Per quanto riguarda emule non sono solito usufruirne, anzi, lo usa soprattutto mio padre/fratello <.< E quando lo fanno gli prescrivo ciò che devono scaricare XD e io dopo sn libero XD
 
Top Bottom