Problema Nokia 6288

Max.

Meh.
Volevo chiedere a qualcuno che ha questo cellulare (tranne l'IRDO che ha già detto che non mi può aiutare), se è possibile inviare direttamente i file sendati in bluetooth sulla SD, perché ho il problema della poca memoria interna che quindi non mi accetta file più grandi di 4/5Mb circa.

Io ho cercato in praticamente tutte le opzioni e non ho trovato nulla che riguardasse i file bluetooth, ho anche provato ad inviare file più grandi della memoria del cellulare per vedere se li spediva subito sulla SD, ma non li spediva e mi dava errore.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Risolto.

E invece no. °_°"

Il problema è nel Firmware, ma se è identico al mio non so più cosa dire.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non potresti aggirare il problema prendendoti un multilettore di schede di memoria, USB, escludendo così il cell nel trasferimento dei dati? Non dovrebbe costare molto... (non lo so di preciso)
 

Syrio

AppesitÃ
Il problema è il bluetooth, quindi si dovrebbe presentare anche nel trasferimento cell----->cell.

Non sò cosa dirti, prova a cercare su internet, magari qualcosa trovi.
 

Syrio

AppesitÃ
IRDG ha scritto:
Io ho il suo modello ma non riscontro il problema. Anche il firmware è lo stesso. o.ò
Beh, si tratta allora di impostazioni del cellulare. Prova a controllare *tutte* le impostazione del cell.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Le abbiamo controllate insieme, non c'è niente.

Forse il problema sta nella SD. _             _

                                              \_(O.ò)_/
 

Syrio

AppesitÃ
IRDG ha scritto:
Le abbiamo controllate insieme, non c'è niente.

Forse il problema sta nella SD. _            _

                                              \_(O.ò)_/
Non penso se dopo che ci si è passati un file lo si riesce a passare sulla SD senza problemi...

Non sò che dirti.
 
Top Bottom