Il pokesave!

Gaara93

Zoidberg
Salve!mi sono scaricato il pokesave per modificare un pò la mia rom di diamante in modo di completare il pokedex. però quando inserisco la rom sulla mia flashcard per ds,non funziona e mi carica i vecchi dati.Come faccio a caricare i dati emessi dal pokesave?

Grazie in anticipo!
 

Th3_R0cK

Passante
Gaara93 ha scritto:
Salve!mi sono scaricato il pokesave per modificare un pò la mia rom di diamante in modo di completare il pokedex. però quando inserisco la rom sulla mia flashcard per ds,non funziona e mi carica i vecchi dati.Come faccio a caricare i dati emessi dal pokesave?

Grazie in anticipo!
Esprimiti meglio perchè non ho capito una cosa. Tu con il PokéSav ci carichi la ROM?!

Semmai il savegame ci devi caricare.
 

Gaara93

Zoidberg
Allora,quando accendo il ds per giocare con diamante(con il SAV di pokesave),i dati del pokesave non compaiono,ma mi rimangono i dati del vecchio SAV. Come faccio? :D :D; :D ;
 

Th3_R0cK

Passante
Domanda stupida: dopo che modifichi il salvataggio poi al menù di PokéSav poi premi "Save" e/o lo sovrascrivi con il save sulla tua flashcard?

Forse in quei due passaggi che sbagli qualcosa...
 

Th3_R0cK

Passante
Gaara93 ha scritto:
fatto tutto ok!Però volevo sapere come faccio a sbloccare già tutto le city...
Non si può.

Gaara93 ha scritto:
...ed ad avere tutti i pkmn?
C'e l'opzione "Full Pokédex" sul menù iniziale, in basso a sinistra, che dovrebbe sbloccarti tutto il Pokédex, però non so che succeda esattamente perchè io non ho mai provato.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Th3_R0cK ha scritto:
Bisogna dire però che si possono ottenere le medaglie e si può cambiare città con le coordinate in basso. Non fatelo, se non avete mai visitato la città. Rischiate di ritrovarvi in "buchi neri".

Th3_R0cK ha scritto:
C'e l'opzione "Full Pokédex" sul menù iniziale, in basso a sinistra, che dovrebbe sbloccarti tutto il Pokédex, però non so che succeda esattamente perchè io non ho mai provato.
Il Pokédex ha 493 visti e catturati, ogni forma di Pokémon (Unown, maschi, femmine, ecc).
 
S

Shikamaru

IRDG ha scritto:
Bisogna dire però che si possono ottenere le medaglie e si può cambiare città con le coordinate in basso. Non fatelo, se non avete mai visitato la città. Rischiate di ritrovarvi in "buchi neri".
Bello!Mi è successo attraversando gli oggetti!il gioco stava in cascia...
 

Steph

Great Teacher
Mod
non si finisce "la rom", è il save che indica il punto in cui sei. Sono solo informazioni di eventi e coordinate collocate su un file.sav. Infatti si può cambiare lingua e versione (esempio da Diamante.sav a Pearl.sav, avendo rispettivamente le rom di Diamante italiano e Perla USA nominate come il sav).
 
Top Bottom