Un buon beller?

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi potete consigliare un buon beller in D/P?

La Blissey ed il Miltank che solitamente usavo su Smeraldo mi sembrano diventati meno "resistenti" e meno "performanti". Non nego che forse li sto impiegando male io in quanto non ho ancora preso bene le giuste misure riguardo alle lotte in D/P; tuttavia, con i nuovi attacchi e la loro nuova classificazione, magari ci sono beller più interessanti.

Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.

^^
 
C

Charizard Hard Shiny

cx! ha scritto:
Mi potete consigliare un buon beller in D/P?

La Blissey ed il Miltank che solitamente usavo su Smeraldo mi sembrano diventati meno "resistenti" e meno "performanti". Non nego che forse li sto impiegando male io in quanto non ho ancora preso bene le giuste misure riguardo alle lotte in D/P; tuttavia, con i nuovi attacchi e la loro nuova classificazione, magari ci sono beller più interessanti.

Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.

^^
Mai provato con shuttle
 
C

Charizard Hard Shiny

cx! ha scritto:
Francamente no. Perdonami, ma non ho ben capito cosa tu intenda: che pokemon o attacco sarebbe "shuttle"?
Shuttle è quel pokemon a forma di tartaruga con super difese.

Ma con beller non ho capito bene cosa intendi,nonè che potresti spiegarmelo?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Charizard Hard Shiny ha scritto:
Shuttle è quel pokemon a forma di tartaruga con super difese.
Shuckle? Purtroppo non è un beller.

Ma con beller non ho capito bene cosa intendi,nonè che potresti spiegarmelo?
I "beller" sono Pokemon che apprendono Rintoccasana o Aromaterapia. In battaglia, servono a curare tutti i problemi di stato di tutta la squadra.

Il termine deriva dal nome inglese di Rintoccasana (Heal Bell) e dall'effetto grafico (una campanella che suonando si agita).
 
C

Charizard Hard Shiny

cx! ha scritto:
Shuckle? Purtroppo non è un beller.

I "beller" sono Pokemon che apprendono Rintoccasana o Aromaterapia. In battaglia, servono a curare tutti i problemi di stato di tutta la squadra.

Il termine deriva dal nome inglese di Rintoccasana (Heal Bell) e dall'effetto grafico (una campanella che suonando si agita).
Ah ora ho capito!!!

Conosco Roserade e celebi che potrebbero essere piu utili rispetto agli altri essendo piu veloci ma avendo meno difese durerebbero di meno quindi non so pero ti consiglio di gran lunga blissey è l'unico che resisterebbe un po in piu ma ti conviene dargli una bandana in casi estremi(infondo puo imparare covauova)

Purtroppo di beller non ce ne sono molti quindi...
 
Ultima modifica:

Steph

Great Teacher
Mod
cx! ha scritto:
La Blissey ed il Miltank che solitamente usavo su Smeraldo mi sembrano diventati meno "resistenti" e meno "performanti". Non nego che forse li sto impiegando male io in quanto non ho ancora preso bene le giuste misure riguardo alle lotte in D/P
è proprio DP che ne ridicolizza l'uso. L'unico modo per stare al sicuro dagli status è Rest+STalk, Flame/Toxic Orb, Taunt, Substitute...

Però, se proprio vuoi tenere un beller... Blissey Bold max HP e Def.
 
Top Bottom