prova post ipod touch

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Okay, questo post esiste solo per sboroneggiare un po' con l'ultimo consumisticissimo prodotto della Mela.

Se per caso qualcuno vuole sapere "qualcosa" me lo chieda in MP! ^^

P.S.: Scrivere col touch fa venire il fiatone. •_•
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma quello almeno ha il pennino, io no, ma ancora ancora io posso scrivere...Chi ha le mani più grandi...non credo che possa proprio ^^

Ora che ho il router wireless, potrei anch'io sperimentare il DS online...tra l'altro, dovrei inserire il mio record a Target 21, sesto posto mondiale!  ^^ però mi devo prendere la chiavetta...

Costa sempre 39 euro?
 

Slayer

Rappresentante di classe
Carmageddon ha scritto:
Ora che ho il router wireless [...] però mi devo prendere la chiavetta...

Costa sempre 39 euro?
Scusa eh, con il router wireless puoi collegare il DS senza usare la chiavetta, che serve solamente se non si ha il router
default_WUWdc.gif


IRDG ha scritto:
Scusa a che ti serve la chiavetta? Da dove sta(v)i postando? °°
Dall'iPod Touch, il nuovo iPod che costa troppissimo, ma anche troppo figo °°
 

Steph

Great Teacher
Mod
Slayer ha scritto:
Scusa eh, con il router wireless puoi collegare il DS senza usare la chiavetta, che serve solamente se non si ha il router
default_WUWdc.gif
IRDG ha scritto:
Scusa a che ti serve la chiavetta? Da dove sta(v)i postando? °°
Slayer ha scritto:
Dall'iPod Touch
*FORSE* il senso della mia domanda era proprio questo.

Slayer ha scritto:
il nuovo iPod che costa troppissimo, ma anche troppo figo °°
Ed è anche cancerogeno.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Il Touch costa troppissimo se lo si lascia com'è di default, con pochissime applicazioni, alcune di esse inutili... Tempo mezz'oretta e si avrebbe in mano un aggeggio noioso da 299 euro!!! Se invece viene vitaminizzato, ha un certo senso di esistere. Ma secondo me il suo prezzo giusto sarebbe 149 euro la versione da 8 giga, e 249 massimo, quella da 16. Io ho quella da 8, e per ora mi ci trovo bene.

Ora sto provando a connettermi col DS. Sì, va, ma ho anche sfiga perché il server del gioco dove voglio mettere il mio record è pieno. :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

dav

Passante
Ma gli I Pod nano versione nuova sono già nei negozi in Italia? Non ci ho fatto ancora caso, però li ho visti sul sito della Apple... Volevo comprarmene uno perchè quello che ho fa i capricci e poi è quello versione primitiva (Ipod mini)... Mi piaceva quello da 30 giga ma è solo bianco o nero, quindi mi sa che prendo quello da 8...

Altra cosa: ho cancellato I Tunes tempo fa e con esso tutti i brani della libreria che avevo fino ad allora. Quindi per le canzoni che non ho su CD ma che in questo momento ho solo sull'I Pod vecchio non c'è niente da fare? Non posso metterle in nessun modo su quello che comprerò? ThankU
 

Slayer

Rappresentante di classe
dav ha scritto:
Ma gli I Pod nano versione nuova sono già nei negozi in Italia? Non ci ho fatto ancora caso, però li ho visti sul sito della Apple... Volevo comprarmene uno perchè quello che ho fa i capricci e poi è quello versione primitiva (Ipod mini)... Mi piaceva quello da 30 giga ma è solo bianco o nero, quindi mi sa che prendo quello da 8...

Altra cosa: ho cancellato I Tunes tempo fa e con esso tutti i brani della libreria che avevo fino ad allora. Quindi per le canzoni che non ho su CD ma che in questo momento ho solo sull'I Pod vecchio non c'è niente da fare? Non posso metterle in nessun modo su quello che comprerò? ThankU
Ci sono vari programmini per copiare le canzoni dall'iPod al PC, ad esempio YamiPod :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
a me preme sapere come far vedere l'iPod come archivio di massa, senza installare quella (perdonate il francesismo) merda di itunes per PC.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sono in attesa anche io di quell'applicazione. O meglio, devo ancora fare qualche ricerca in giro, perché magari c'è già.

E sì, concordo sul fatto che iTunes sia puro concime.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Non per dire, ma ci sono miliardi di iPod managers. O.o

Avete solo l'imbarazzo della scelta fra il plugin di Winamp, YamiPod e mi pare di aver visto da qualche parte anche una sottospecie di plugin per WMP [ma ci vorrebbe coraggio per usare WMP al posto di iTunes].

Il software dell'iPod NON è fatto per poter essere usato senza un database. Altrimenti ci si prende un altro lettore, anche perché mi pare che sia universalmente risaputo che ogni iPod/iPhone funzioni in questo modo.

PS. Non per farmi i fatti degli altri né per andare OT, ma cos'è tutto 'sto astio per iTunes? o_o
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Lord Pum ha scritto:
Non per dire, ma ci sono miliardi di iPod managers. O.o
Mo' ne cerco qualcuno per il Touch

PS. Non per farmi i fatti degli altri né per andare OT, ma cos'è tutto 'sto astio per iTunes? o_o
Mi fa cagare  :D Siccome io e mia sorella abbiamo un Touch ciascuno, ogni volta che vogliamo aggiungere musica viene fuori tutto il pappone in comune già messo...devo usare l'accetta per mettere roba nuova senza che mi entri nel mio ipod tutta la merda che mette lei (non ci credete? tiziano ferro, tanto per dare un esempio :D :D...

Insomma, voglio un fottuto semplice programmino che mi fa vedere il Touch come un disco rimovibile, così faccio delle fottute semplici operazioni di taglia, copia, incolla.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Carmageddon ha scritto:
Mo' ne cerco qualcuno per il Touch
TEORICAMENTE [non ho provato!] dovrebbe andare YamiPod.

Carmageddon ha scritto:
Mi fa cagare  :D Siccome io e mia sorella abbiamo un Touch ciascuno, ogni volta che vogliamo aggiungere musica viene fuori tutto il pappone in comune già messo...devo usare l'accetta per mettere roba nuova senza che mi entri nel mio ipod tutta la merda che mette lei (non ci credete? tiziano ferro, tanto per dare un esempio :D :D...

Insomma, voglio un fottuto semplice programmino che mi fa vedere il Touch come un disco rimovibile, così faccio delle fottute semplici operazioni di taglia, copia, incolla.
Da iTunes, nella schermata dell'iPod, selezionare "Gestisci manualmente la musica". Io, difatti, lo uso mettendo solo quello che mi serve, di volta in volta, non riversandoci tutta la libreria musicale.
 

Gkx

Admin
sarà che su mac è una delle uniche scelte ma itunes a me pare proprio fatto bene, e prima non c'era nessun player che riunisse in un'unica libreria tutta la propria musica (c'erano solo le playlist), ora ce l'hanno tutti per dire
 

Sin

the ultramegamaster
l'ho già detto da qualche parte.. itunes su mac è accettabile, su pc è scattoso nello scorrere la libreria, lento nel passaggio da sezione a sezione e - non so se accade solo a me - quando faccio per aggiungere 5 o 6 file per volta da "aggiungi file alla libreria" non me li prende, ma devo aggiungerne massimo tre (oppure tutta la cartella di provenienza).
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Lord Pum ha scritto:
Da iTunes, nella schermata dell'iPod, selezionare "Gestisci manualmente la musica". Io, difatti, lo uso mettendo solo quello che mi serve, di volta in volta, non riversandoci tutta la libreria musicale.
Ho visto che si può pypassare anche quello, per fortuna; basta andare nella seconda cartella Musica e si fa il classicissimo copia&incolla. Rapido ed indolore.

Ora mi sto scervellando per mettere Google Maps e le altre applicazioni.
 

Dbl90

Passante
Carmageddon ha scritto:
Ho visto che si può pypassare anche quello, per fortuna; basta andare nella seconda cartella Musica e si fa il classicissimo copia&incolla. Rapido ed indolore.

Ora mi sto scervellando per mettere Google Maps e le altre applicazioni.
Ancora più semplice basta fare il drag&drop dei file, degli album o degli interi artisti o generi(se il "browser" è attivato: Vista->Mostra browser) e rilasciare sull'icona dell'ipod, quando appare il +
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Carmageddon ha scritto:
Ho visto che si può pypassare anche quello, per fortuna; basta andare nella seconda cartella Musica e si fa il classicissimo copia&incolla. Rapido ed indolore.
Ma non capisco per quale motivo andrebbe bypassato. Che male fa?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Perché è più veloce :°°°

@Dbl90: sì, intendevo proprio quello che hai scritto :D

Però sull'installare le google appl sono di una niubbaggine imbarazzante. Purtroppo sto trovando solo tutorial per chi ha un pc mac.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Mah, preferenze. Anche se comunque il tempo impiegato è teoricamente lo stesso, visto che in un procedimento i brani di prendono dalla libreria e di trascinano sull'iPod, mentre con l'altro procedimento si prendono da una cartella e li si mettono in un'altra.
 

dav

Passante
Eccomi... ho comprato un I pod Nano nuovo, il "biscotto" x intenderci, quello che legge anche le foto e i video ... Solo che sono sorti alcuni problemi soprattutto con I tunes..

1. Non c'è la possibilità di gestire le foto su Itunes ma solo di sincronizzare l'Ipod con una cartella presente nel computer. Quindi non c'è modo di raggruppare le foto nè di dare loro dei titoli... (?)

2. Come si fa a mettere un video sull'Ipod? Io ad esempio ho provato a mettere un film ma senza successo...

3. Come mai quando ho messo le canzoni nell'Ipod accanto ai Black Eyed Peas mi è venuta la foto del loro album mentre alle altre canzoni no? Posso aggiungere io delle foto al brano? (addirittura a una canzone dei BEP mi è venuta un'immagine con degli alberi innevati, quella di Windows per intenderci, e non capisco il perchè!)

Grazie! (ps grazie per avermi consigliato Yamipod... tutte le mie canzoni sarebbero andate perdute senza quel programma...)
 

Gkx

Admin
1. no, ti becchi le foto così come sono

2. devi convertirlo in un formato adatto ad ipod (H.264, cerca un tutorial su internet), metterlo su itunes e trascinarlo sull'ipod

3. perché quella foto era presente quando hai scaricato/rippato da cd la canzone. l'aveva messa chi ti ha passato la canzone insomma. puoi modificarla su itunes selezionando una o più canzoni e facendo "ottieni informazioni" dal menu file, andando su illustrazione e trascinandone una nuova
 
Top Bottom