Squadra del deserto

MC5

n00b ante litteram
Ultimamente mi vengono molte idee per team strani...

ora mi è venuta la tentazione di fare una squadra di soli pokemon che abbiano come habitat il deserto.

però prima vorrei un aiuto a ricordare tutti i vari pokemon che possano rientare in questa categoria, io comicio a scriverne alcuni:

Regirock [lo considero un po' come la divinità del deserto]

Arbok

Cacturne

Drapion

Flygon

Sandslash

Zangoose

Tyranitar [?]

...

Penso che metterò sicuramente regirock

Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano  ^^
 

Pigkappa

Passante
Data la mia totale inettitudine con le nuove versioni non credo di poterti aiutare, però credo che dovresti specificare se vuoi fare un fun team, e quindi trovare la combinazione dei 6 più divertenti tra quelli, o un team serio, e trovare la combinazione dei 6 più forti tra quelli.
 

MC5

n00b ante litteram
Pigkappa ha scritto:
Data la mia totale inettitudine con le nuove versioni non credo di poterti aiutare, però credo che dovresti specificare se vuoi fare un fun team, e quindi trovare la combinazione dei 6 più divertenti tra quelli, o un team serio, e trovare la combinazione dei 6 più forti tra quelli.
dopo averci pensato un po', ho deciso che dev'essere un fun team che rispecchi al meglio la composizione desertica (per esempio credo che nessuno potrà spodestare cacturne)
 

Ne0_Mark

Passante
MC5 ha scritto:
dopo averci pensato un po', ho deciso che dev'essere un fun team che rispecchi al meglio la composizione desertica (per esempio credo che nessuno potrà spodestare cacturne)
tyra/hippodawn

regirock

flaygon/garchomp

io vedo bene questi
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ne0_Mark ha scritto:
tyra/hippodawn

regirock

flaygon/garchomp

io vedo bene questi
io ci aggiungerei anche un bel pkmn erba tipo cacturne!

Come gia' detto nei post precedenti tra l'altro!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolf

Parroco
Secondo me d'obbligo ci vanno:

Regirock

Hippowdon

Garchomp

Cacturne

Ci vedo bene anche Gliscor e Dugtrio
 

MC5

n00b ante litteram
i fossili di RSE non hanno come habitat il deserto, ma il mare ( che poi si è prosciugato dando luogo al deserto)

hippowdon è un ippopotamo! gli ippopotami stanno nei fiumi! (però avete ragione...questo addirittura evoca la sabbia)

garchomp non è mica uno squalo? (ma ancora una volta vale "lo stesso" discorso di hippo)

Gliscor Dugtrio e Claydol invece calzano a pennello!!!

quindi questa è la lista finale:      [credo]

Regirock

Arbok

Cacturne

Drapion

Flygon

Sandslash

Zangoose

Gliscor

Dugtrio

Claydol

[?]

Tyranitar

Hippowdon

Garchomp

Come si sente la mancanza di un pokemon cammello...

e alla fine ho deciso che la squadra sarà così composta:

Arbok -Cobra-

Cacturne -Cactus-

Drapion -Scorpione-

Sandslash -Armadillo-

Zangoose -Mangusta-

Regirock -???-

PS: qualcuno conosce il nome di qualche divinità desertica datto a regirock?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
MC5 ha scritto:
qualcuno conosce il nome di qualche divinità desertica datto a regirock?
Regirock è ispirato al golem (non il poke)

EDIT: Togli la mangusta se drapion lo fai sweeper

togli l'armadillo se drapion lo fai difensore

scegli tu
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Nn conosco la legenda del golemma so che regirock sia ispirato proprio a quello.

Cmnq ho trovato il nome di una divinità del deserto:

Hisereth.

Era il signore delle dune e vestiva d'arancione, credo calzi a pennello a parte che a codesto dio viene attribuito l'elemento della terra.

Ma credo non sia un problema il tema centrale è quello.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ehm, forse hai frainteso...

MC5 cercava il nome di una divinità del deserto che si potesse addire a Regirock...

Qui nessuno ha affermato che Regirock è una divinità...

Chiudiamo l'OT.
 

Wolf

Parroco
MC5 ha scritto:
i fossili di RSE non hanno come habitat il deserto, ma il mare ( che poi si è prosciugato dando luogo al deserto)

hippowdon è un ippopotamo! gli ippopotami stanno nei fiumi! (però avete ragione...questo addirittura evoca la sabbia)

garchomp non è mica uno squalo? (ma ancora una volta vale "lo stesso" discorso di hippo)

Gliscor Dugtrio e Claydol invece calzano a pennello!!!
Hippwdon è un ippopotamo terra, da come lo immagino io vaga proprio nei deserti, immergendosi a piacere; lo stesso vale per Garchomp.
 

~Nigeris.

Parroco
MC5 ha scritto:
e alla fine ho deciso che la squadra sarà così composta:

Arbok -Cobra-

Cacturne -Cactus-

Drapion -Scorpione-

Sandslash -Armadillo-

Zangoose -Mangusta-

Regirock -???-
Simpatica, però Sandslash nn mi piace U.U Se guardi il team per sandstorm che avevo fatto io tanto tempo fa, puoi prndere qualche idea. Comunque direi che in un team ispirat al deserto, (anche se è un fun team) un tyranitar ci vuole, solo solo per far apparire la tempesta di sabbia
default_sisi.gif
 

MC5

n00b ante litteram
MC5 ha scritto:
e alla fine ho deciso che la squadra sarà così composta:

Arbok -Cobra-

Cacturne -Cactus-

Drapion -Scorpione-

Camerupt -Cammello-

Zangoose -Mangusta-

Regirock -Hisereth-
/modificata
~Nigeris. ha scritto:
Simpatica, però Sandslash nn mi piace U.U
Infatti l'ho tolto, non reggeva il confronto con un cammello
Wolf ha scritto:
Hippwdon è un ippopotamo terra, da come lo immagino io vaga proprio nei deserti, immergendosi a piacere; lo stesso vale per Garchomp.
~Nigeris. ha scritto:
Se guardi il team per sandstorm che avevo fatto io tanto tempo fa, puoi prndere qualche idea. Comunque direi che in un team ispirat al deserto, (anche se è un fun team) un tyranitar ci vuole, solo solo per far apparire la tempesta di sabbia
default_sisi.gif
Lo so, e mi dispiace un macello non avere nessuno con quell'abilità, ma voglio essere il più fedele possibile alla realtà (Regirock esiste!! :D )Dite che conviene dare terrempesta a qualcuno della squadra? Anche se è un fun team vorrei che mi durasse un po' almeno contro i niubbazzi sta squadra  :D
 
L

loxi

per starebbero bene questi pokemon:

Regirock  (d'obbligo)

Flygon (d'obbligo anche questo dato ke il pokedex dice ke viene considerato lo spirito primordiale del deserto)

Hippodown

Cacturne

Clydol ci sta pure bene

Garchomp/Armaldo

Poi non so vedi quale team ritieni più adeguato :D
 

matteo94

Passante
desert storm team.

Happy down :D :D :D

Cacturne

Dugtrio

Tirannytar

Flygon

Baltoy.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
Vi ringrazio per i consigli, ma i componenti sono già stati decisi (con un'impronta "fun").

...Che poi non abbia ancora minimamente cominciato ad alenare nessuno di loro è un altro conto :D
 
Top Bottom