Quentin Tarantino & Robert Rodriguez

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ieri ho visto Planet Terror a casa di un mio amico e prima dell'inizio del film c'è stato pure il trailer di Machete..

Io dico semplicemente che sono due geni, l'intero film è stato geniale, bellissimo, esaltante, perfetto..

Al cinema ho visto anche Death Proof (stuntman che investe con la sua macchina a prova di morte). Sono 2 tipi geniali e spero tanto di riuscire a vedere anche Machete (capirete il doppio senso del nome guardando il trailer ^^ ).
 

Gkx

Admin
machete non esiste, è un trailer fittizio

planet terror horror/splatter più bello degli ultimi 20 anni comunque
 

Thunder

Amico
liuton2005 ha scritto:
Ieri ho visto Planet Terror a casa di un mio amico e prima dell'inizio del film c'è stato pure il trailer di Machete..

Io dico semplicemente che sono due geni, l'intero film è stato geniale, bellissimo, esaltante, perfetto..

Al cinema ho visto anche Death Proof (stuntman che investe con la sua macchina a prova di morte). Sono 2 tipi geniali e spero tanto di riuscire a vedere anche Machete (capirete il doppio senso del nome guardando il trailer ^^ ).
avevo letto delle recensioni terribili su questi film, ma dopo aver letto questo topic penso ke mi darò da fare x cercarli
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Thunder ha scritto:
avevo letto delle recensioni terribili su questi film
Dal punto di vista artistico/stilistico non me ne frega niente di quello che pensano gli altri: questi due film non mi hanno deluso e sono entrambi perfetti nella loro forma..

SPOILER: la parte più bella di Planet Terror è quando la mamma dà al bambino la pistola, gli dice un mucchio di stronzate poi appena esce dalla macchina, il bambino si spara.. X°°°D Questa cosa non la fa vedere nel trailer..
 
Sinceramente continuo ad essere indeciso. Di Tarantino ho visto poco, i due Kill Bill e Le Iene, e ho apprezzato decisamente di più quest'ultimo. E proprio perché mi sembra che il regista abbia intrapreso (da tempo, oramai) una strada diversa non so se mi piacerebbe questa sua ultima opera.

Ma se ne avrò l'opportunità, lo vedrò. Perlomeno per curiosità.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ipergorilla ha scritto:
Ho visto death proof, ma mi ha lasciato un po' di merda... cioè, che senso ha?
E' quella la parte più bella, il fatto che il film è totalmente privo di senso e per il fatto che è totalmente diverso da tutti gli altri film di macchine e di killer..

Potrebbe non esserti piaciuto ma sicuramente non ti saresti mai alzato durante la visione del film per andartene a casa..
 
Top Bottom