di che colore è la tua scheda allenatore?

di che colore è la tua scheda allenatore?

  • blu

    Voti: 11 29,7%
  • bronzo

    Voti: 13 35,1%
  • argento

    Voti: 6 16,2%
  • oro

    Voti: 4 10,8%
  • nera

    Voti: 3 8,1%

  • Votatori totali
    37

~Nigeris.

Parroco
Nera  ^^

Naturalmente, sono daltonico. Ho solo battuto la lega: come andre, non ho tempo. Prima devo portare almeno una chain a buon fine! asd
 
S

Shikamaru

Raziel ha scritto:
bravo....potevi fartela nera direttamente allora....
In questo periodo non sto giocando per niente a pokemon, anzi, l'ho addirittura tolto dall' r4...

quando avrò tempo lo farò...
 
C

Charizard Hard Shiny

Bender ha scritto:
In questo periodo non sto giocando per niente a pokemon, anzi, l'ho addirittura tolto dall' r4...

quando avrò tempo lo farò...
E dove sta la soddisfazione di averla ottenuta con le tue mani e sudando per ottenerla?!!!!

Onestamente io ho una scheda bronzo e preferisco essa ad una nera ottenuta con i trucchi
 

MC5

n00b ante litteram
Cos'è l'"r4"?

comunque io ho la bronzo, per ora non ho ne tempo ne voglia di fare gare ecc...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bronzo, per ora, anche se le prove di moda alle gare continuano a non fare per me.

MC5 ha scritto:
Cos'è l'"r4"?
É una cartuccia (contenente una Micro SD) che si inserisce nello slot 1 del DS e ti consente, ad esempio, di giocare con le ROM (nei limiti della legalità ;*) sul DS.

Edit 29/03/2008: Argento; la torre lotta è conquistata!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Light Raikou

Passante
Bronzo, Lega+Bandiere... dubito che diventerà mai una scheda d'argento, almeno nei prossimi mesi... sono impegnato a costruirmi una squadra e il lavoro durerà ancora un po'
 

MC5

n00b ante litteram
cx! ha scritto:
É una cartuccia (contenente una Micro SD) che si inserisce nello slot 1 del DS e ti consente, ad esempio, di giocare con le ROM (nei limiti della legalità ;*) sul DS.
ah, io la conoscevo come DS linkerma sapete se si può trovare anche nei negozi e non solo su internet?
 
C

Charizard Hard Shiny

MC5 ha scritto:
ah, io la conoscevo come DS linker

ma sapete se si può trovare anche nei negozi e non solo su internet?
Si ma ti conviene prenderla su internet nei negozi te la fanno pagare molto di piu!
 

MC5

n00b ante litteram
Charizard Hard Shiny ha scritto:
Si ma ti conviene prenderla su internet nei negozi te la fanno pagare molto di piu!
ma mi fido anche molto di più...comunque ho girato 5-6 negozi e non se ne vede neanche l'ombra
 

The King

Amministratore di condominio
Dopo la mia data assenza sul Ds, stamane mi sono deciso a battere la lega.

La mia scheda è di colore blu.
 

Bisba

Parroco
Be dai... ormai ha ripescato quindo posto XD

Finalmente è diventata Bronzo... Credo che quest'estate diventerà Argento per il pokedex... se non prima... Oro credo non ce la farò... a meno che non trovi qualcuno con D/P per le bandire...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Frog95

Zoidberg
la mia è nera... cmq avrei finito il gioko e dato ke nn ho wifi nn ci gioko + xke e diventato scocciante.....

i mi ei amici dikono di ricominciare ma sn troppo affezzionato al mio Archeusi shiny  :D
 

Mister

Zoidberg
Frog95 ha scritto:
la mia è nera... cmq avrei finito il gioko e dato ke nn ho wifi nn ci gioko + xke e diventato scocciante.....

i mi ei amici dikono di ricominciare ma sn troppo affezzionato al mio Archeusi shiny  :D
Riniziare il gioco nn ha senso... pensa +ttosto ad allenarti un team + o - competitivo o fun con i pokémon k ehai a disposizione. Il gioco dei pokémon è tecnicamente infinito.

Cmq la mia è blu ._. odio fare le gare, odio, la torre lotta perkè mi haxano, odio evolvere tutti i pokémon ke mi mancano e non ho amici per fare l'underground ._.
 
Top Bottom