Without Limit.

~Nigeris.

Parroco
Prima di iniziare, mi scuso per aver postato due team a distanza di qualche giorno, e se questo non va bene, vi prego di cancellarne uno.

Questo team è nato con l'idea di scherzare con i niubbi che usano gli uber, anche se dall'aspetto non si direbbe, però ho notato che non è male! Per questo l'ho postato: vorrei migliorarlo, cosi da poter dire di aver avuto un team vincente asd

Eccolo qua:

Ninjask (M) @ Leftovers ** PowerMachine

Trait: Speed Boost

EVs: 160 HP / 98 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Baton Pass

- Silver Wind

- Substitute

- Swords Dance

Credo sia classico. SilverWind mi delude un pochino, ma credo che ci sia un motivo se è presente nella maggior parte dei ninjask! (E io non lo so  ^^ )

Salamence (M) @ Choice Band ** DragonKing

Trait: Intimidate

EVs: 6 HP / 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Aerial Ace

- Brick Break

- Earthquake

- Hidden Power [steel]

NIente da dire...batonpasso su di lui con ninjask. HP Steel mi attirava, però devo dire che sarebbe meglio togliere AAce x RSlide e HP metterlo Flying...voi ke dite?

Blissey (F) @ Leftovers ** Panzona V 0.2

Trait: Natural Cure

EVs: 160 HP / 250 Def / 60 SAtk / 40 SDef

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Aromatherapy

- Ice Beam

- Seismic Toss

- Softboiled

Mi sembra che vada tutto bene.

Raikou @ Leftovers ** DeathMicio

Trait: Pressure

EVs: 6 HP / 252 Spd / 252 SAtk

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Calm Mind

- Crunch

- Hidden Power [ice]

- Thunderbolt

Ho notato che HP Grass abbassava a trenta non solo la def, ma anche l'atk sp. QUindi ho optato per il male minore. Per i resto due CalmMind ed metà squadra avversaria crolla.

Skarmory (M) @ Leftovers ** MetalBird

Trait: Keen Eye

EVs: 160 HP / 252 Def / 98 Spd

Impish Nature (+Def, -SAtk)

- Drill Peck

- Rest

- Spikes

- Substitute

Substitute o Roar? Forse la seconda è la migliore, ma ho optato x la sicurezza, anche a discapito del team U.U

Registeel @ Leftovers ** BombaATempo

Trait: Clear Body

EVs: 80 HP / 110 Atk / 160 Def / 160 SDef

Hardy Nature (Neutral)

- Earthquake

- Explosion

- Rest

- Rock Slide

Un suicida. Vede un uber ed esplode. Vede un charmender ed esplode. Potenzialmente letale se batonpassato
default_sisi.gif


SPero che mi aiuterete a sostituire e migliorare qulacke mostriciattolo asd
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
~Nigeris. ha scritto:
Ninjask (M) @ Leftovers ** PowerMachine

Trait: Speed Boost

EVs: 160 HP / 98 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Baton Pass

- Silver Wind

- Substitute

- Swords Dance

Credo sia classico. SilverWind mi delude un pochino, ma credo che ci sia un motivo se è presente nella maggior parte dei ninjask! (E io non lo so  ^^ ^^
Io gli darei natura vivace (+vel -attsp), tanto non è che abbia un attacco distruttivo...per lo strmento invece proverei a dargli focalnastro, così che possa resistere almeno un turno aumentando anche l'attacco [si, lo so che è uguale a quello che volevo anche nel mio team, ma me ne sono innamorato ^^ ]

~Nigeris. ha scritto:
Salamence (M) @ Choice Band ** DragonKing

Trait: Intimidate

EVs: 6 HP / 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Aerial Ace

- Brick Break

- Earthquake

- Hidden Power [steel]

NIente da dire...batonpasso su di lui con ninjask. HP Steel mi attirava, però devo dire che sarebbe meglio togliere AAce x RSlide e HP metterlo Flying...voi ke dite?
se deve ricevere il boost da ninjask, allora togli la choice...altrimenti potresti sfruttare il boost solo contro un unico avversario...prova magari con l'expert belt o il life orb
~Nigeris. ha scritto:
Blissey (F) @ Leftovers ** Panzona V 0.2

Trait: Natural Cure

EVs: 160 HP / 250 Def / 60 SAtk / 40 SDef

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Aromatherapy

- Ice Beam

- Seismic Toss

- Softboiled

Mi sembra che vada tutto bene.
Infatti è perfetta; solo la natura va calma invece che sicura

~Nigeris. ha scritto:
Raikou @ Leftovers ** DeathMicio

Trait: Pressure

EVs: 6 HP / 252 Spd / 252 SAtk

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Calm Mind

- Crunch

- Hidden Power [ice]

- Thunderbolt

Ho notato che HP Grass abbassava a trenta non solo la def, ma anche l'atk sp. QUindi ho optato per il male minore. Per i resto due CalmMind ed metà squadra avversaria crolla.
ehm...guarda che sgranocchio ora è un attacco fisico...

~Nigeris. ha scritto:
Skarmory (M) @ Leftovers ** MetalBird

Trait: Keen Eye

EVs: 160 HP / 252 Def / 98 Spd

Impish Nature (+Def, -SAtk)

- Drill Peck

- Rest

- Spikes

- Substitute

Substitute o Roar? Forse la seconda è la migliore, ma ho optato x la sicurezza, anche a discapito del team U.U
io ci metterei al volo Whirlwind (ora che può impararlo) su substitute
~Nigeris. ha scritto:
Registeel @ Leftovers ** BombaATempo

Trait: Clear Body

EVs: 80 HP / 110 Atk / 160 Def / 160 SDef

Hardy Nature (Neutral)

- Earthquake

- Explosion

- Rest

- Rock Slide

Un suicida. Vede un uber ed esplode. Vede un charmender ed esplode. Potenzialmente letale se batonpassato
default_sisi.gif
Non capisco perchè dargli una natura neutra ^^ dagli la decisa (+att -attsp)

[a meno che esplosione sia diventata speciale e io non lo so ancora...]
 

Pigkappa

Passante
Suppongo il team non sia per le nuove versioni. Quindi:

Ninjask: via quei 252 EVs alla Speed, mettili in Attack e PS. Per alzare la speed mettigli Jolly. A me piace più HP Flying che SilverWind, ma fà pure.

Salamence: non ho capito chi vuoi colpire con Hp Steel... Molto meglio Slide + HP Flying. Tra l'altro, batonpassare ad uno con Choice Band mi sembra veramente insensato.

Blissey: Calm

Raikou: Substitute su Crunch, Hp Grass su HP Ice. Poter uccidere Swampert vale molto più che avere 1 di Special Attack in più.

Skarmory: Skarmory senza Roar è assolutamente privo di senso... Non so come vi vengano certe idee. Roar su Substitute.

Registeel: ok, ma con quel set vedo molto meglio un Regirock. Natura decente (che alzi una difesa e abbassi lo special attack) e ricorda che, se vuoi, puoi dargli anche Curse.
 

~Nigeris.

Parroco
Si, è un team per NB. Non mi va di "strumentiare" con Shoddy Battle per imparare a lottare con le regole di DP.

Comunque la natura di Registeel era un errore: mi ero dimenticato di impostarla correttamente. Registeel resiste di più agli attacchi speciali, quindi ho preferito avere un pokémon che riesce a scoppiare invece che ad uno che non non fa in tempo, anche se più potente.

Salamance mi deludeva con Choice Band, solo adesso comprendo il perchè. Tolto HP Steel, lasciava molto a desiderare, al contrario delle mie aspettative.

Con NInjask sto provando un pò di tutto: da AAce a qualche HP. Per adesso sto testando SBall asd

Vi ringrazio e ringrazio altri per eventuali consigli^^
 

Bekins

Passante
Regirock è meglio di Registeel per esplodere perchè:

1) Ha MENO difesa speciale

2) Ha più attacco

3) E' debole ad acqua.

Regirock quindi attira Suicune (che, con Roar, fermerebbe il tuo ninjask), incassa un Surf (avendo usato curse nello switch) ed esplode immediatamente.

Registeel, invece, potrebbe attirare una miriade di pokemon diversi.
 

~Nigeris.

Parroco
Comunque come EVs gliene devo dare qualcuna in def. sp? O già di suo resiste?

Io l'ho fatto così:

Regirock @ Leftovers ** BombaAMano

Trait: Clear Body

EVs: 160 HP / 252 Atk / 98 Def

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Curse

- Earthquake

- Explosion

- Rest

Ero indeciso se mettere RSlide su Rest, dato che lui se si vede messo alle strette esplode. Voi che dite?
 

Bekins

Passante
No, dovresti massimizzargli gli hp, e dividere il resto fra attacco e difesa speciale con natura che aumenta la difesa...ma anche l'attacco o la difesa speciale =/

Rock Slide al posto di Rest.

mmh... non capisco...avendo meno df. sp un surf nn lo ammazza?
Avendo meno difesa speciale, un Surf gli fa più male. Per questo l'avversario sarà più propenso a Surfartelo piuttosto che a mandarti Skarmory per cacciarlo o altro. E Suicune, classico tizio che potrebbe entrare ha surfartelo, è uno da eliminare assolutamente.
 

~Nigeris.

Parroco
Mille grazie. Sto vedendo di testare in questo momento^^"

Ecco come l'ho impostato:

Regirock @ Leftovers ** BombaAMano

Trait: Clear Body

EVs: 252 HP / 132 Atk / 126 SDef

Impish Nature (+Def, -SAtk)

- Curse

- Earthquake

- Explosion

- Rock Slide

credo vada bene adesso
 
Top Bottom