Swarming pokèmon

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ogni giorno la bimbetta a casa di Lucinda ti da la location e il pke che si può trovare.

Ho provato a ''barare'' cambiando la data per farmi apparire qualcosa di interessante (beldum, absol) ma niente mi appare voltorb. Siccome mancava 1minuto alla mezzanotte ho notato che il poke cambiava(da voltorb a zigzagun), quindi ho provato un mucchio di volte a cambiare sia data che ora(l' orario sempre 23:59) ma non cambiò nulla solo voltorb e zizgagug.

Quindi vorrei delucidazioni sul meccanismo che fa swarmare i poke perchè credevo fossero casuali, cioè da voltorb così facendo non doveva cambiare in un altro? Aiuto! ^^
 

Steph

Great Teacher
Mod
Pokémon ha una specie di secondo orologio interno, temo. Lo dimostra il trucco del Pal Park.

Non è come Brain Training che per allenarsi di più basta cambiare l'ora su DS, bisogna proprio agire sul gioco, l'unico modo che conosco è con una cartuccia GBA.

Funziona per Pal Park, spero anche per Swarm.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Cmnq ho provato anche a cambiare anno ma niente.

Allora dovrebbe funzionare così: con l'orario del ds estrae un poke(per esempio voltorb) mentre con l'orologio interno ne estrae un altro(zizgagug) così da evitare frodi giusto?
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Devi semplicemente salvare. Il gioco ogni giorno estrae 2 Pokémon. Quindi cambi l'ora, fai passare la mezzanotte, salvi, ricambi l'ora, fai passare la mezzanotte, salvi... e via, finché non trovi il Pokémon che cerchi.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Rocket ha scritto:
Devi semplicemente salvare.
^^ Questo mi era proprio sfuggito. Grazie per avermelo ricordato!

Comunque per la cronaca al primo tentativo questa mattina chi mi appare???

Spinda...come lo odio ho cambiato ed ora sto chainando beldum...speriamo bene... ^^
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Rocket ha scritto:
Devi semplicemente salvare. Il gioco ogni giorno estrae 2 Pokémon. Quindi cambi l'ora, fai passare la mezzanotte, salvi, ricambi l'ora, fai passare la mezzanotte, salvi... e via, finché non trovi il Pokémon che cerchi.
grande

informazione piu che ottima ^^
 
Top Bottom