Problema con l'avatar di Windows Live Messenger

KONGPANG.

Rappresentante di classe
è da un po' di tempo che quando rientro in messenger non mi trovo l'avatar che avevo selezionato l'ultima volta ma ne trovo uno preso a caso da tutti quelli che ho usato.

Avete anche voi questo problema? Qualcuno ha dei consigli su cosa fare?

Grazie
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Attento a quando chiudi MSN. Chiudilo dalla barra, facendo click destro sull'icona in basso a destra e selezionando "Esci"..
 

Steph

Great Teacher
Mod
Per il semplice fatto che altrimenti non si chiude. Puoi scollegarti, puoi diventare invisibile e tutto quel che vuoi, ma il processo rimane aperto fino a che non fai "Esci".

Naturalmente non c'entra un tubazzo col problema di Kongpang.
 
S

Super Warrior

Sì, ma chiunque usa msn sa che se chiude dalla finestra, msn rimane "aperto", non capisco lo scopo del suo post.
 
Io ho un problema diverso: MSN disconnette da solo senza chiudersi quando gli pare e piace. Questo scoccia parecchio specie durante le conversazioni multiple. Il problema non è della linea perchè Internet continua a funzionare normalmente.
 

The King

Amministratore di condominio
Daron Malakian ha scritto:
Io ho un problema diverso: MSN disconnette da solo senza chiudersi quando gli pare e piace. Questo scoccia parecchio specie durante le conversazioni multiple. Il problema non è della linea perchè Internet continua a funzionare normalmente.
Potrebbe essere il computer che non ce la fa.

Con la ram come stai messo?
 

Syrio

AppesitÃ
~The King~ ha scritto:
Potrebbe essere il computer che non ce la fa.

Con la ram come stai messo?
^^ Messenger parte anche con 128 MB, quindi a meno che non abbia un pentium 2 ha i requisiti per farcela.

Semplicemente da quanto ricordo DK è con il telefono che, non essendo stabile come linea, può far verificare fenomeni di packetloss specialmente se si tengono aperte + processi che usano la linea. La mia opinione è che msn veda questi packetloss come mancanza di linea e si disconnetta.

Oltretutto l'altroieri e oggi non funzia neanche a me °°
 
Ultima modifica di un moderatore:

The King

Amministratore di condominio
Sirius ha scritto:
^^ Messenger parte anche con 128 MB, quindi a meno che non abbia un pentium 2 ha i requisiti per farcela.

/format
Non è detto avvolte msn crasha proprio perchè non ce la fa, nelle multiple può darsi sfrutti di più e si chiuda.

Bisogna vedere che tiene aperto, se ha 20 applicazione aperte che succhiano è logico che non ce la faccia.
 

The King

Amministratore di condominio
Sirius potrebbe essere come dici tu.

Aggiungo Daron dice che gli si chiude da solo e non dice "il programma non risponde" si chiude e basta.

Ho capito cosa gli succede un paio di volte lo ha fatto anche a me, che si chiudeva di botto, può essere come dici tu, non lo so.

Bisogna sapere che applicazioni tiene aperte.
 

Syrio

AppesitÃ
~The King~ ha scritto:
Sirius potrebbe essere come dici tu.

Aggiungo Daron dice che gli si chiude da solo e non dice "il programma non risponde" si chiude e basta.

Ho capito cosa gli succede un paio di volte lo ha fatto anche a me, che si chiudeva di botto, può essere come dici tu, non lo so.

Bisogna sapere che applicazioni tiene aperte.
Se gli si chiude totalmente (quindi non solo la connessione all'account ma anche il processo in sè) è un problema di pc: Disinstalla e reinstalla, se nn rislove è un vairus.
 

Sin

the ultramegamaster
Daron Malakian ha scritto:
Io ho un problema diverso: MSN disconnette da solo senza chiudersi quando gli pare e piace. Questo scoccia parecchio specie durante le conversazioni multiple. Il problema non è della linea perchè Internet continua a funzionare normalmente.
Ho avuto il tuo stesso problema per un mesetto circa, solo che msn si disconnetteva sempre alle 14.59 precise (dopo un po' che c'era questo problema sono stato attento all'orario), senza chiudersi. Da qualche giorno non si verifica più, boh...
 
Sirius e King stanno discutendo un pò inutilmente...

Io ho un problema diverso: MSN disconnette da solo senza chiudersi quando gli pare e piace. Questo scoccia parecchio specie durante le conversazioni multiple. Il problema non è della linea perchè Internet continua a funzionare normalmente.
Non è il programma che si chiude, è proprio che si disconnette e mi dice che devo ripetere l'accesso. E comunque, con i 224 MB di Ram che ho non mi permetto di tenere aperto niente di più di Firefox e MSN insieme, al massimo iTunes, ma non è che siano programmi così pesanti. Domani provo a reinstallare... al limite rimetto al 7.5 che è sempre andata bene. >_>
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Essevuh ha scritto:
Sì, ma chiunque usa msn sa che se chiude dalla finestra, msn rimane "aperto", non capisco lo scopo del suo post.
"Forse" perché quando spegni il PC il processo non ha il tempo di salvare le impostazioni o qualcosa di simile ed è per quello che ti raccomando di chiuderlo da buon cristiano..
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sì, ma il problema non c'entra se l'avatar è "a caso". A meno che Kongpang non esca da MSN durante la giornata, per poi riaccedere e poi spegnere il PC la sera senza chiuderlo come hai detto tu.
 

DottorSam

or not?
~The King~ ha scritto:
Non è detto avvolte msn crasha proprio perchè non ce la fa
Nella carta argentata?

DM, probabilmente, se si disconnette è un ammanco della linea... Quando lo fa, se provi ad aprire una pagina random dal browser, la carica?
 

Steph

Great Teacher
Mod
DottorSam ha scritto:
Quando lo fa, se provi ad aprire una pagina random dal browser, la carica?
Se fosse così, la connessione sarebbe andata in time out molto prima, la prova sarebbe inutile...
 
DottorSam ha scritto:
Nella carta argentata?

DM, probabilmente, se si disconnette è un ammanco della linea... Quando lo fa, se provi ad aprire una pagina random dal browser, la carica?
Io ho un problema diverso: MSN disconnette da solo senza chiudersi quando gli pare e piace. Questo scoccia parecchio specie durante le conversazioni multiple. Il problema non è della linea perchè Internet continua a funzionare normalmente.
Ho già fatto delle prove, si disconnette persino mentre delle pagine si stanno caricando tranquillamente. Non ha preferenze particolari, decide tutto lui °_°
 
Top Bottom